la battuta carina si... le risate random a catena dei soliti 4-5 per spalleggiarvi io le trovo esilaranti. ciao jena huahuhaQuote:
Originally Posted by MBK
Printable View
la battuta carina si... le risate random a catena dei soliti 4-5 per spalleggiarvi io le trovo esilaranti. ciao jena huahuhaQuote:
Originally Posted by MBK
Quote:
Originally Posted by troubledig
nn gioco il mio hero dall'hera glaciale :confused: nn ero io
cmq ti hanno pwnato gli altri con la batutta del ps :sneer:
Sei così skillatum che non ti deiddi!
mi sa era tuo cuggino quella volta allora :confused:Quote:
Originally Posted by x4d00m
io skillatissimoh ! ora che hai il mene qualche sera su ventrillo ti insegno la mossa della scecca :cool:Quote:
Originally Posted by Gramas
Quote:
********* PWNED*********
Quote:
l'ha giocato pure gesu' cristo il mio hero lol.....tipo gli ultimi 600k manco so chi me li ha fatti :rotfl: :rotfl:
pwned? :nod: si
quanto me piaciono sti thread pd!! :sneer:
Ignazzietto ma che fine ha fatto il tuo amico Kain ? :(
con quella firma morbo può far quel che vuole, licenza di calcio rotante sul forum.
Semmai ti dovrebbero deludere i party storici (BT, CT, ADE), non quelli che hanno rerollato.Quote:
Originally Posted by x4d00m
... o magari ho capito male quello che volevi dire ^_^
edit: qualsiasi party gilda hib un minimo organizzato con sufficienti rank i gimps li fa rellare spesso (Afternoon Delight, Weaksauce, Charlatan tra quelli che girano attualmente): voi giocate bene, non appena fate un po' di rank li ammazzate di botte :D
Edit: tolgo i Taste the Rainbow dalla lista, hanno solo avuto culo, non valgono niente -_-
lo aggiungo solo ora perchè quando feci il post era ancora in exp e me lo ero dimenticato!Quote:
Originally Posted by hador from godog
non la fine che hanno fatto i tuoi gildanei bannati:point:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Da questo bisogna dedurre che uno che che fa uso di cheats ma non viene bannato è uno proskilled e non un cheaters... fico! :point:Quote:
Uno e non per radar :sneer:Quote:
Mi spiace Igna' :faccinachevuoite: