Originally Posted by Kalgan
è già. peccato che io non abbia mai accusato nessuno, peccato che altri extra gilda (e extra reame) abbiano citato alcuni video come stupidi, peccato che ci fossero video veramente stupidi;ad esempio: ti ricordi il video del lupetto? a me è rimasto impresso, <<"cheat cheat" miso va a sgamare il tipo dietro al muro QQ...>> peccato che miso era in face a quello che frappava ed era rimasto lontano 1000 loc... e se provo a dirlo ovviamente nessuno mi ascolta vero? l'unico che è rimasto dopo la calata degli unni che da forti e pro hanno spalato merda su quel post, è stato krieg (se non erro) che mi ha dato ragione; e tanto a me bastava, poi può pensare quello che vuole, ma almeno ha sentito anche quello che penso io.
Poi lol perchè allora dovrei dare credibilità a certa gente? Gente che prima ancora di aprire il video ha già decretato l'uso di radar (o cheat generici)...
Preferisco allora perdere la credibilità (su un forum lol) per conto mio, almeno so che ho sbagliato da solo su cose che pensavo io con la mia testa.
ho già risposto. Libero di non crederci se ti fa piacere.