Mah veramente ho loggato ieri su lamorak ..ma non c'eri......vabbe hai perso l'occasione di powwarmi uno sgravatissimo Druido :DQuote:
Originally Posted by Steh
Printable View
Mah veramente ho loggato ieri su lamorak ..ma non c'eri......vabbe hai perso l'occasione di powwarmi uno sgravatissimo Druido :DQuote:
Originally Posted by Steh
Tra piangere e constatare che la cosiddetta "hybrid love patch" si e' rivelata sul serio una merda x il thane, c'e' una bella differenza. Tra piangere e ridicolizzare alcuni "personaggi" che sul forum del TL son li a farsi le pippe perche' han fatto 350 danni su un qualsiasi stealther con il proc della combo parry (uno sostiene che lui fa regolarmente group rvr e che regolarmente para e quindi usa lo stile reattivo su parry costantemente) , c'e' ancora una bella differenza.Quote:
Originally Posted by delo
Come ho gia' sottolineato non gioco da ottobre, ma non vedo perche' non posso continuare a seguire il mondo di daoc e/o la mia classe, non credo che ricomincero' a giocare post-laurea, ma chi puo' dirlo. Senza contare che come ha scritto Sulimo, gioco dalla beta e quindi la mia classe (oltre che daoc) la conosco giusto un pelo, e conosco giusto un pelo quello di cui avrebbe bisogno: mi so fatto anche quel simpaticissimo anno e passa di 1.60 col mio thane su vorti e son riuscito a farmi gruppare in grp seri lo stesso, con toa idem (e non c'e' paragone con la 1.60, il thane con battlemaster ha cmq ricevuto un gran boost indiretto, piu' la patch per i critici sui danni magici, bonus toa ecc ecc), quindi posso dire di non aver "pianto" sul mio thane affatto.
Tu invece hai rollato la banshee per caso vero? Sono sicuro che non l'hai fatto perche' era un "wtf omg i cone aoe pwn in a turret :shocked: ". :nod:
QQ bainshee sgravata QQQQQ :point:
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
No di nuovo blackmerdoso in gilda non lo voglio, che poi si mette a bestemmiare xche cannava palesemente il sos sullo skald che lo tirava quando incavamo altri midd.
pippamelo black :sneer:
e questo il post dove ci si lamenta :madd: :madd: :madd: :madd:
ci sono anche ioooooo chi vuole usare il mio zerk e prevare l'ebrezza di fare 80 danni di left axe (da buffato si intende eh :confused: :confused: ) :fuck: :gha:
:rain: :rain:
Sono saggio e seguivo il detto , meglio prevenire che curare ..:sneer: ..e poi Pd usa tu uno skald con uno che 40 minuti su 41 urlava in ts INC INC INC , e poi erano tutti middi..:sneer:Quote:
Originally Posted by Sulimo
lassateme stare black ke poi se berza :love: :love:
che zerk hai, io 80danni di LA non li ho mai presi :rain:Quote:
Originally Posted by Gathz
ioioio vollio provarlo
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Pure te c hai ragione :sneer: :sneer:
ha uno zerk molto uber :point:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:bleach:
su questo nn ci sono dubbi:point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Randz
Quote:
Originally Posted by Gathz
puoi usare il mio BM che con l'offhand non colpisce :D (e con la cw main hand missa :nod: )
Quote:
Originally Posted by Burner
avrai accuracy 21% pure sul bm, chi lo sa :look:
SO 5 gg che sta su sta patch e ancora non hanno fatto un update ....
ma che stanno a fa sti babbioni della Mythic ????
Bo io sto in fibrillazione
:madd: