su questo hai Estremamente ragione, :bow:Quote:
Originally Posted by Il Nando
Printable View
su questo hai Estremamente ragione, :bow:Quote:
TU hai fatto ministro calderoli?Quote:
pz nn lo sapevo ma complimenti!!ONE!1!
Certo che però far passare per onesti un governo di disonesti cronoci ne ha fantascientificoQuote:
Originally Posted by Masteryx
:sneer:
Allora fai una ricerca su Dell'Utri tanto per dare un altro esempio degl'iscritti al partito che erigi a difensore dell'integrita e la moralità.
Ecco la risposta quando scioperano i dipendenti ATM e lo fanno anche nel rispetto dei cittadini garantendo le fasce di maggior traffico quella è una cosa civile, quando invece lo fecero senza avvisare mandando in tilt milano e con loro il traffico vedi ambulanze a sirene spiegate bloccate quello no, poi la cosa + bella fu il sindacato a lavarsene le maniQuote:
Originally Posted by Estrema
Cmq il diritto allo sciopero è una delle cose + giuste, ma non dirmi che gente che si presenta con caschi mazze sassi, carrelli della spesa con protezioni in plexiglass è una cosa giusta.
Già dimenticavo, Berlusconi fece la per abrogare la tassa di successione e donazione dimenticavo della parte di cui ha beneficiato direttamente cioè la seconda...Quote:
Originally Posted by laphroaig
Se ti fossi attualizzato sapresti che la tassa era stata comunque riformata dal governo Dalema in base ai redditi, ma i ricconi storsero un pò il naso, perchè sotto i 350 milioni di lire ereditate già non si pagava sta tassa, mentre sopra si...
voglio fare demagogiaQuote:
Originally Posted by Bortas
allora ti pare giusto che io lavoro una vita e facendomi il culo guadagno bene...arrivo a morire e so che ai miei figli di tutto il culo che mi sono fatto andrà il 50% della roba?
eh ti pare giusto?
Quote:
Si ma il discorso è un altro, non deve mica sempre rimetterci il poveraccio che lavora e chi ha i dindi non paga mai una cippa, la Tassa come era prevista con un Tetto sotto il quale non si paga era la cosa + che giusta.
Poi sull'acquisto prima Casa la finanziaria 2006 ha fatto una cosa corretta:
cioeè all'atto del roggito dal notaio si pagherà in base al valore catastale e non al valore dichiarato evitando cosi parcelle stra costose visto che il primo di solito è un 1/4 del valore dichiarato.
Ma l'ho premesso prima che quello non era dimostrare o scioperare era solo fare muro contro muro con le istituzioni.Quote:
Originally Posted by Karidi
Il problema sarà la prossima dimostrazione pacifica che verrà repressa e degenerera di nuovo in scontri violenti, e su questo ci scommeto su.
Di la verità, sei tu l'autore segreto dei testi del bagaglino! Altrimenti non si spiega...Quote:
Fai la demagogia che ti pare, francamente m'importa un cazzo, ti faccio notare che è una tassa che esiste ovunque nel mondo e non la trovo immotivata, secondariamente sto 50% che sbandieri facendo appunto demagia, è molto lontano al 3-4% che sarebbe l'effettiva tassazione...Quote:
Non ne dubito finche i colpevoli o chi causa questi disordini sanno che hanno una buona percentuale di rimanere impuniti :thumbup: , inizia a fargli ripagare i danni assegnandogli lavori sociali o di manutenzione definendo un costo forfettario delle loro prestazioni fino al raggiungimento e l'estinzione del danno arrecato e vedi come cambiano le cose, quando tocchi il portafoglio la gente ci pensa su prima di fare una cosa avventata.Quote:
Hai dimenticato "gnè, gnè" in fondoQuote:
:rotfl:
Onestamente anche secondo me non è giusto che debba pagare una tassa per una cosa che sia mia; ma la cosa ridicola è che la tassa non la si paga per beni con valori altissimi invece dovrebbe essere il contrarioQuote:
bisogna vedere cosa si intende per altissimi...Quote:
secondo me si, e lo dico contro i miei interessi.Quote:
in uno stato giusto i più ricchi devono aiutare i più poveri. e non mi riferisco ai paesi comunistiblablabla, ma ai paesi scandinavi, dove si pagano uno sproposito di tasse, ma lo stato ti aiuto sempre ed in tutto