Originally Posted by Xangar
Tu ricordi i fatti piuttosto distorti. Inanzitutto Prodi disse "Io ribadisco quello che ho detto ieri. Il faccia a faccia si fa con le regole comuni stabilite insieme, e fra queste regole è chiaro che non ci può essere un supplemento di conferenza stampa riservato al presidente del Consiglio, che non appartiene alle regole di una democrazia»", quindo non con domande prestabilite, le quale in effetti non lo sono poiche' non sono state comunicate se non durante lo scontro stesso. Inoltre si e' dovuto arrivare a questo accordo poiche' Berlusconi voleva fare un supplemento di conferenza stampa, riservato al presidente del consiglio, quindi diciamo un bel monologo finale alla quale prodi non avrebbe ricevuto visibilità e che avrebbe garantito solo un supplemento di visibilità a Berlusconi. Ti ripeto, io ho la memoria molto lunga, i fatti li conosco molto bene e non parlo per sentito dire, ci stai continuando a fare una brutta figura.
Riguardo all'annunziata: Ci e' andata pesantissima anche con Prodi, pero' lui almeno ha avuto le palle di portare alla fine l'intervista invece di andarsene e tacciare di faziosita la giornalista.