Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande Kalu :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gathz
Printable View
Si è sfogato con voi, quando stava nei Tempus Fugit Dicta e Sere kickavano/moderavano sempre asdasda grande Kalu :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gathz
nei bei tempi anche io rosikavo :cry:
una volta se guadagnato 1900000k di anni di purgatorio bestemmiando perche gli si era scarikato il mouse in INC... non puoi capire(mouse a batterie >>> all)Quote:
Originally Posted by Guaire
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
evon e titan
Quote:
Originally Posted by Hudlok
uppo :nod:
non per dire eh, ma io so stato in gilda con kalu e con rezi contemporaneamente e li ho pwnati in combo con i miei rosik. chiedere a loro per credere.
kalu non era ancora maturo :point: :point: :point:Quote:
Originally Posted by Miave
poi bo si parla di player "sukone" se si parla di bestemmie rosik ecc ecc... bhe..
HARKLEL ... omg.. chi lo ha conosciuto sa... :bow: :bow: :bow:
Direi che Ciurlo quando scoppiava, ne lanciava di parole
Quote:
Originally Posted by arag
Roneth, che poi dalla chat si passava a interminabili flame sul Forum ;)
Scherzo che ho fatto a roneth i primi tempi di Igraine :D con la complicità di Shub e Arrowhead o te arag non ricordo chi era il complice.
Ho creato una Nordica Osservatrice chiamandola Netty e mi sono fatto gildare da Shub appena entrato in chat GU
Netty: Ciao Ciccini -.-
E da li Roneth è partito a smadonnare ho impiegato 30 minuti a dirgli che era uno scherzo ero io e dirgli di non sgildare :sneer: :sneer:
e non esisteva TS anzi non si usava ai tempi ghgh
tu sei un rosikone del cazzo, io rosiko con stile almeno :point:Quote:
Originally Posted by Miave
tu suki con stile, che è diverso.Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
lol la ho pure io, eravamo in 4 mi pare, io ray ala e apo (kaluis)......si è messo a piangere:P mo se la trovo la posto!:rotfl: :rotfl:
non è che si mette a piangere sul serio, ma ha la voce così di merda che quando si incazza sembra una checca isterica (citazione) che piange.Quote:
Originally Posted by Wulfila
sembra.....:look:Quote:
Originally Posted by Razj
fallo, falloh, FALLOOOOHHHHHH AHHHHHHHHHHQuote:
Originally Posted by Wulfila
cmq mi ha mandato una registrazione ray per poco cado dalla sedia dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: