Ti amo quando mi fustighi così, Carlo Sassi del mio cuor!
:love:
Printable View
Ti amo quando mi fustighi così, Carlo Sassi del mio cuor!
:love:
Posso farti pure Monica vANALi :shocked:
:shocked: :shocked:Quote:
Originally Posted by Randolk
Ma quanto cazzo gli dura l'ML9 a sto coso. Secondo me e' un bug. BAN! :nod:
Quote:
Originally Posted by Randolk
che cazzo e' pd
Quote:
Originally Posted by Acheron
un qualche animale (lontra, gatto?) in decomposizione?
A giudicare dal muso un ustelide sicuramente, semiputrefatto ... ammazza che merda...
Sulla scolopendra non entro nel merito.
Avevo una amica che aveva un pitone , di queli albini , non gli dava mai roba viva da magnare ma coscie di pollo morte...con le pinze....
A me le bestie esotiche non piacciono , sono per i cani ...infatto ho Nino ... la bestia per eccellenza...
Una scolopendra non la comprendo... mi fa solo voglia di spararle.....
io se incontro un millepiedisauro gli butto sopra il napalm, poi gli sparo col BFG9000
Effettivamente... :sneer:Quote:
Originally Posted by Llaydee
bah....sia mai mi trovassi megavermoneML9radioattivo...sparo SOS e mi do :sneer:
cmq tra i 2 filmati quello dell'anaconda fa molto + schifo...vede quel povero maiale che si spezza tutto e che je esce roba da dentro tipo pongo nn è bello...
link imo :rain:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
edit http://library.thinkquest.org/C007974/2_4scol.htm
wtf 26cm, fortuna non vivo in america del sud :rain:
il reply non lo ho capito perchè non è scritto in italiano, e non ha senso in motivazioniQuote:
Originally Posted by Sakugochi
e i miei commenti erano riferiti principalmente a quello che in prima pagina ha urlato bestemmiando, se tu hai na coda di paglia lunga i km non è colpa mia :point:
tutto tuo (a me fa abbastanza schifo...è abbastanza sadico come video...): http://www.filecabi.net/video/anaconda-vs-pig.html
si ma guardate che è una mezza stronzata e questa " in natura capita uguale"
stronzo ti ci butto a te in teca con 2 anaconde e sto li a filmarti che ti mangiano . . . in natura capita ugale . . .
si ma la cazzo di natura mica dice che devo finire nella teca ti pare? :rain:
hai ragione, il maiale dovrebbe sporgere denuncia perchè se avesse incontrato l'anaconda nel cuore della foresta amazzonica questo non sarebbe successo :rain:Quote:
Originally Posted by Hudlok
edit ovviamente non è la teca di un privato, ma di un qualche istituto/zoo/checazzoneso. visto che io nelle amazzoni non ci andrò mai, non mi interessa molto se per vedere 1pitone et similia devo sacrificare 1porco :nod: