Benito.... ç____ç
mi manchi tantoooohhhhh!
Printable View
Benito.... ç____ç
mi manchi tantoooohhhhh!
Io lo immaginavo così, però con la panza:
http://www.corradoguzzanti.it/img/fo.../barbagli7.jpg
Ma manchi de che, non eri nemmeno ancora nei coglioni di tuo padre quando si impettiva sul balcone. Facile fare i ducetti quando le "imprese" dell'ometto col fez le si è lette(le hai lette?) solo sui libri di storia :point:Quote:
Originally Posted by Thor
Vai a pescare valà...
Anch'io :cry:Quote:
Originally Posted by Thor
Se nelle liste della Rosa nel Pugno non ci fossero soggetti del calibro di Ugo Intini avrei votato RnP.
Scheda bianca.
Manfa da applauso :rotfl:
e anche un saluto a Claudia che sono anni... :wave: ;)
Ma è Thor ????Quote:
Originally Posted by Manfalus
Quote:
Originally Posted by Drako
no, la faccia è di sanpei
:rotfl:
An
a me piacerebbe molto fare un poll.. pero' la legge non lo consente :(
mica per altro eh... ma con tutti i reply mi perdo, un disegnino lo capisco meglio visto che ho finito di lavorare adesso :orcoddddio:
ma è solo venerdì!
appena la sx sale al governo vedrai che si lavorerà 8 ore a settimana
gianfranco. o fausto.
sono indeciso se sperare di vincere, o di perdere ma mettendogli nel culo quel cagacazzo di bertinotti.
Sì Taro ma non lo "metti in culo" a loro, lo metti in culo all'Italia...
Rendiamoci conto che chiunque vada al governo poi governerà per tutti gli italiani non solo per quelli che l'hanno votato (sarà una banalità ma i voti dati "per dispetto" mi pare non tengano conto di questo fattore)
Poi per carità ognuno è più che mai libero di votare per chi crede, io dico solo che non riuscirei mai a votare per qualcuno che non mi rappresenta per nulla e le cui idee sono agli antipodi delle mie, ci starei proprio male...
Quote:
Originally Posted by Defender
si, ma non so se votare fausto=un voto in più all'instabilità di governo..ci penserò nelle prossime ore, sono al 90% gianfranco 10% bertinotti scud.