:rotfl: Avevo letto MANGUSTA. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Ah, chi di voi ha avuto il piacere di mangiarsi il Gefiltefishe? Cucina ebraica, uno dei piatti più buoni mai mangiati in vita mia. :D
:rotfl: Avevo letto MANGUSTA. :rotfl:Quote:
Ah, chi di voi ha avuto il piacere di mangiarsi il Gefiltefishe? Cucina ebraica, uno dei piatti più buoni mai mangiati in vita mia. :D
Pistacchi!Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Mai avuto possibilità di mangiare cucina ebraica.
Palur, siamo seri: nessuno ha il parmigiano-reggiano, quello buono, quello che trovi solo in certi posti in provincia di Reggio.Quote:
Originally Posted by Palur
eh purtroppo sono serissimo.
Amano i formaggi piu di noi e i risultati si vedono.
Anche i vini , ma li teniamo botta.
Non è che non abbiamo i nostri campioni , è che loro nel complesso fanno piu gioco di squadra. ^^
Quando passi da Praga vai al quartiere ebreo, si mangia da Dio (oddio, in realtà quando sono stato a Praga sono andato a ristoranti greci, ebrei, messicani, e ridicolo ma vero, in quello greco, facendo raffronto con la roba mangiata in Grecia, si mangia meglio a Praga, pare che in quella città in quanto a cibi si trattino più che bene :D).Quote:
Quando sono stato a Praga io ancora ci stava il muro up :D
Sono passato dal Getto ma non mi ci sono fermato a mangiare, dovevo vedere troppe cose e assaporare la bellezza della città magica d'europa prima che il turismo la distruggesse.
Cmq se ci ricapito ci vo sicuramente :D Son curioso e amo provare le cucine di diversi posti.
...Quote:
Originally Posted by Galandil
Al dila che l'italia e' praticamente superiore in tutto per quanto riguarda mangiare e bere (vino intendo) cmq i viaggi culinari (senza dar culo ma si parla di cibo eh) migliori che ho fatto all'estero sono stati in provenza i primi di settembre.
VIno ottimo ed e' il periodo delle degustacion e ottimo cibo se sai cosa cercare e dove cercarlo. Oltreal paesaggio molto bello e che non e' molto dissimile alla mia amata Toscana.
Immagino i viaggi e le varie cucine del mondo che hai provato per poter affermare che siamo superiori in tutto.Quote:
Originally Posted by Triagon
Ti invidio.
Da Jehova?Quote:
Originally Posted by ghs
:look:
mi sa non hai mai assaggiato un formaggio casereccio del nord italia allora :look:Quote:
Originally Posted by Palur
Quote:
quella spacca
mhh me lo farò cucinare dal raga di mia sorella , ma come è fatto?Quote:
Originally Posted by Galandil
Io si appena fatto formaggio di Malga, ero sopra il Lago d'Iseo...cacchio che buono.....ci stava il contadino che lo finiva d'impastare davanti a noi..poi vino, formaggio e miele!