Ho editato sopra e ho aggiunto un reply al tuo precedente reply :(Quote:
Originally Posted by Eric
Printable View
Ho editato sopra e ho aggiunto un reply al tuo precedente reply :(Quote:
Originally Posted by Eric
e siamo alla prima cazzata, prima ancora di formare il governo lol, chissà quante ne usciranno.
però, bello stare all'opposizione ^O^
Quote:
Originally Posted by Estrema
La chiesa puo' anche andarsene affanculo, e mastella pure, tanto nessuno avra' mai il coraggio di governare senza stare a sentire la chiesa
Quote:
Originally Posted by Estrema
Si vede che nn lo sa, perché lui ha detto chiaramente che il riconoscimento dei diritti soggettivi delle coppie di fatto lo vota, ma i pacs ( che sono una cosa diversa ) nn li vota, quindi mi sa che devi avvisarlo del fatto che lui in realtà la pensa diversamente :sneer:
quel p2ista di Berlusconi invece te piace eh.Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Pagina 72 del programma:
Unioni civili
L'Unione proporrà il riconoscimento giuridico di diritti,
prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle
unioni di fatto. Al fine di definire natura e qualità di
un'unione di fatto, non è dirimente il genere dei conviventi
né il loro orientamento sessuale. Va considerato
piuttosto, quale criterio qualificante, il sistema di
relazioni (sentimentali, assistenziali e di solidarietà),
la loro stabilità e volontarietà.
Quote:
Originally Posted by Gil-galad
potete dire quel che vi pare, giustificatelo come volete, ma un rapporto omosessuale secondo me è contro natura e come tale non intendo accettarlo.
e non l'avevano detto, bawawaw che faccia da culo :oro: (che ancora non so che vuol di sto emote)Quote:
Originally Posted by Gil-galad
Dite pure quel che volete , ok che i pacs non sono definiti prettamente come matrimoni omosessuali ma da parte loro la comunità omosessuale lo intende come tale e come tale lo ha votato . I pacs hanno questa prevalente funzione politica credo che questo sia chiaro a tutti :D
Sembri un frocio represso, non ti sei ancora liberato delle tue barriere?Quote:
Originally Posted by Oro
E' ora giovane padawan, sei pronto :nod:
Ma sti PACS che cappero sono? Risposta
Ahza sono poco propenso a tollerare bestemmie gratuite all interno di reply altrettanto gratuiti . ritenta e sarai più fortunatoQuote:
Originally Posted by Oro
-Kinson-
e poi ero io il ragazzino :point:Quote:
Originally Posted by ahzael
Esistono le coppie omosessuali (+ coppie lesbo per tutti :drool: ) devono essere gestite dal punto di vista legislativo come le altre coppie (ad eccezion fatta per le adozioni).Quote:
Originally Posted by Oro
Quello che mi fa vomitare è la chiesa che fa propaganda sull'uguaglianza delle persone e poi sono i primi che fanno descriminazioni.
siQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX