druido druido bardo, gli altri 5 so random , se sei forte batti quasi tutti , pochi cazzi
Printable View
druido druido bardo, gli altri 5 so random , se sei forte batti quasi tutti , pochi cazzi
tipo druido druido bardo vw vw vw vw vw? :look: :look:Quote:
Originally Posted by Steven
Sono d'accordo al 100%, ma con un piccolo appunto.Quote:
Originally Posted by Sjath
Magari può succedere che uno gioca da mostro il valewalker o l'animista e diventa determinante per far vincere gli inc al tuo party, e se poi gli dai fra le mani un bm o un eld rende la metà perche magari non gli piace... però che ci siano classi "migliori" e classi "peggiori" penso sia innegabile (purtroppo).
Senz'altro l'"alchimia" del party (parlo della personalità e capacità dei giocatori) è più importante del set-up.
lol gruppo tank con 3 relic forza,2 bardi11l e i druidi rankati e che giocavano bene.....Quote:
se uno fa il gruppo caster quando ha 3 relic potere e poi gruppo tank quando ne ha 3 della forza le cose cambiano un po rispetto al normale svolgersi degli eventi....
Quote:
Originally Posted by Ungrim
avevamo messo pure il secondo eroe per la patch che uberizzava gli heavy tank :sneer: :sneer: :sneer:
grazie per il complimento dei druidi che giocavano bene, ma sei proprio fuori strada. eravamo tutto fuorchè rankati io e darkseal ( guardati il video legio4 per vedere il nostro rank di allora ).Quote:
Originally Posted by Ungrim
noi il gruppo caster non l'abbiamo mai fatto, abbiamo solo inserito una bainshee per qualche settimana, ma di certo non per gli stigmata....sai com'e baod 3 > gruppo alb co 5 caster.
abbiamo mai avuto gruppo caster ? no
abbiamo mai cambiato setup per via delle relic ? no. infatti anche con zero relic forza sempre coi tank abbiamo continuato a girare, dovessero esserci 3 relic POWER a hib, io non mi compro 5 caster rr8+ :nod:
Quote:
e ybelid?
voi avevate rank sopra la media, come il pug di fura al momento su alb (loro addirittura piu alti)
btw, al rank medio equaglio la buona skill (per alcuni:sneer: )
ybelid non l'abbiamo usato per mesi e mesi in party, poichè shar aveva ripreso ad usare l'hero.Quote:
Originally Posted by Wulfila
dimme una cosa, ma te piu di 1 anno fa giocavi ? perche io nn t'ho mai visto...quindi che ne sai dei nostri rank lyl.
vulgar era 5L, dark 5L, io appena 6L, e quelli ke oggi vedi rr10 erano 8-9
do stanno sti gran rank ?
ah btw , equaglio non si scrive con la " Q "
che fa baod 3? io spero sempre che tutti i caster nemici che hanno accesso a baod usino 30punticini in questa ra :shocked:
con quel gruppo stigmata la, se avevam le 3relic power, come voi avevate le 3forza, c voleva baod6 ;) e non vi è andata male, giocare con i tank che fanno piu danni dei caster per X mesi... fortuna avevamo i chierici mostruosi, fortuna che non ero io uno di quelli che dovevano curare :nod:, xche avere in gruppo 5persone con 1400pf e giocare sempre contro party tank con 3relic...non è molto easy...
il massimo che ho avuto dalle relic è stato un 10% da tank per nemmeno una settimana, e da caster un 10% ora che il cluster fa merda... e mi dispiace non aver provato il danno con 3 relic... mi bastavano anche per una sera soltanto.
poi vabe ormai si sa... senza relic una gran % di persone nn gioca... capibile, giocare senza maghi che fanno 1k a dd, e tank che fanno 6xx a swing... diventa troppo hard. :shrug:
Io mi ricordo che per un bel periodo giravate con solo tank, tipo 3 bm e hero, forse ogni tanto anche con 2 bm e 2 hero se nn sbaglio :point:
rob, che fa con boad 3 ?
stierna e foj mi tiravano 70 danni al max ;) gg
e i risultati si vedevano...
edit : evilcreation, esatto. so 2 ore che dico che giocavamo anche con tutti tank e me dicono de no -.--
legio allrank no skill!!1!1!!!!11!!
Quote:
lool 70danni e impossibile in ogni caso... e cmq baod3 fa merda, io la gente che spreca punti in baod\em\aom la amo.
ps. in quel periodo foj era mind come stierna... autonerfato^^
eh si, sarà merda baod3 ma gli stigmata stavano sempre al bind in 4 secondi, tolti i primi 2 giorni in cui nn avevamo baod in gruppo. :wave:Quote:
Originally Posted by jsv1984
:metal:Quote:
Originally Posted by Pazzo
è proprio così..siamo all rank no skill :sneer:
1. muccolo e cicul gay...
2. baod3= -40% quindi almeno 250 danni un dd debuffato li deve fare...