prova a diminuire la dose di caffeina a un terzo, vedrai che dormi anche coi cannoni sulla testa ....Quote:
Originally Posted by rustyangel
Printable View
prova a diminuire la dose di caffeina a un terzo, vedrai che dormi anche coi cannoni sulla testa ....Quote:
Devo essermi perso qualcosa, ma dall'edit di wayne sono muy felice di essermelo perso. Mindy e Tere svettano sempre più verso l'olimpo della Figa a pagina 4 :love:
Un saluto anche dalla mia amica Next Door Nikki e muoia Hudlok con tutti i ricchioni :metal:
http://img482.imageshack.us/img482/5...nikki074ox.jpg
Minchia hai preso una delle peggiori foto di Next Door Nikki :p
Me lo sono perso anche io fortunatamente :shocked:
Per fortuna che hanno editato :nod: ho trovato la foto di una morona, dopo la posto :confused:
Se riduco la caffeina ad 1/3, difficilmente riuscirò a restar sveglio alle lezioni universitarie di chimica industriale :sneer:Quote:
Originally Posted by Alkabar
buahahah come ti capisco....:sneer: senza caffe dormirei dopo 10 minuti :nod:Quote:
oddio jark chi è sta topa... sbav
Sicuramente ti diranno supersantos e blabli, poeri bischeri!Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:point:
sicuro pzio... ma io su una cosi mamma mia ci girerei tutta la vita e sticazzi le puppe se fatte bene OWNANO! :confused:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
LOL Jarkeld, chissà cosa ci facevi su www.tuttotope.net...
:sneer:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Erika Michelle Barre :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
ahahaha ma da quello che vedo voi siete + esperti di me :rotfl: io l'ho trovata cliccando a buffo sui nomi :sneer:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:drool: :drool:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
fai tasto dx su una delle immagini e seleziona proprietà n00b :point:Quote:
Originally Posted by Jarkheld