Originally Posted by Alkabar
E allora perchè non lasciargli fare la famiglia con i dovuti diritti. Che gliene frega alla chiesa dei matrimoni civili ?
:rolleyes: non mi esprimo.
La chiesa dice quello che vuole un corno, quando arriva a discriminare pesantemente una minoranza è nel torto PUNTO. Non c'è giustificazione che tenga. "Nel mio credo c'è scritto così". Secondo voi cosa vi potrebbe rispondere un ipotetico Dio creatore di ogni cosa, quando finite al suo cospetto dopo la morte ?
"Braaavo, ti metto nella fossa dei sodomiti per un po, poi ti rimando giu in forma di gay così capisci che vuol dire tolleranza e non provare a giustificare le vaccate che farai col tuo credo la prossima volta".
Va bene non siete influenzati. Allora "Fatti non foste per vivere come Bruti" dice un passo di non so cosa: la discriminazione del diverso(per colore o orientazione sessuale o idee politiche o religiose) è un atteggiamento più da animale che altro, alcune specie ce l'hanno altre no. La nostra specie ha la discriminazione del diverso, quindi significa che tutti coloro che discriminano un diverso, semplicemente perchè diverso, sono più animali che umani, altro che credo e indicazioni della chiesa.
Ma lo vedi dove arriviamo ? Al mobbismo. Io il mobbismo non lo tollero, non esiste giustificazione che tenga.