un armsman warlord IndiQuote:
Originally Posted by Indios
Printable View
un armsman warlord IndiQuote:
Con quella ML ci fai solo i numeri infatti:DQuote:
Originally Posted by Drako
Io mi ricordo una notte che ho loggato per licciare 200 pr che mi mancavano per in rank e in stat rp vedo una parte dei legio tipo con 180k -.- poi li incontro vicino bled mentre passavano e vedo Brendah, Vulg e come bardo se nn sbaglio c'era anche Syg perchè mi pare che in msn dissi con Brendah, "ma che ci fai con i Legio" e lui "asd sono qui con il mio bardino svedese"...il rank l'ho fatto veloce però, mi hanno fatto una distesa di cadaveri che mi è bastato l'uovo e qualche res :laugh:Quote:
Originally Posted by Brendah
un arms warlord allora direi det 5
tanto nn devi andare a mettere bg quindi pui anche stare fermo 9 seocnid si un mez o 12 di un root
Ma tu stai ad ascoltare Kley??? :kiss:Quote:
si le avevamo prese il primo inc sempre contro il gruppo di kirada dean darcarv ecc, ma poi gliele abbiamo suonate :D L'ultimo inc della serata (o meglio della mattinata :look: ) è stato contro gli slackers, molto tirato ma l'abbiamo portato a casa ed era l'ultimo inc che mi serviva per i 200k :D Tra l'altro c'era pure indecent che si metteva a bombare l'imbombabile ad un certo punto :DQuote:
Originally Posted by Brendah
lol la pesca del boccalone è chiusa fino a febbraio indi :DQuote:
morite
:angel:Quote:
someone... :nod:Quote:
got... :nod:Quote:
Originally Posted by Burner
pwned... :nod:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
QQ... :nod:Quote:
Originally Posted by MBK
det 5 non ti fa sentire gli stun ... ma cmq il root o un mezz lo senti anche se minimo e capita molto spesso che devi andare a salvare il culo a qualcuno e te stai li fermo