su questo oserei dire che non c'e' il minimo dubbio, grazie al cielo :rotfl:Quote:
Originally Posted by PooLpe
Printable View
su questo oserei dire che non c'e' il minimo dubbio, grazie al cielo :rotfl:Quote:
si, la tua è del cazzo:DQuote:
questa è una cazzata lo sai...Quote:
Originally Posted by Steven
:D + upQuote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
si chiama sukare , e succede a chi faceva g1 g2 lungo border in block num o seguendo i sentieri , suki relli, torni risuki relli e buy radar perche sei troppo scarso per capire che daoc nn era quello , soprattutto per chi faceva ( e fa' ) soloing
di mentalita' ce' poco nel tuo discorso ,si capisce solo quello che ti ho descritto sopra :sneer:
può essere che non sapeva che esistesse ahAuAHQuote:
Originally Posted by Morboz
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...Quote:
Originally Posted by Sulimo
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia
ashahsahsahsahs up!:sneer:Quote:
si ma devi capire che non eri solo, eri col radar, e che se ti sei divertito non me ne fotte un cazzo :)Quote:
renditi conto che ti sei divertito barando a un videogioco, io non so quali siano i tuoi standard di divertimento, se ti sei divertito meglio per te, ma se pretendi pure che ti si dica bravo mi sa che non c'hai capito granche' :sneer:
:point:Quote:
Gia io sono stato talmente pollo da fare tutti i miei rp in modo leale, per fortuna esistono persone come te che ci aprono gli occhi su queste cose!!
Machittisincula piucchiealtro? ^^?
Preferisco un 6L fatto in N mesi in modo leale che un 8L cittando, poi ho poco da sukare o rellare dato che ero albion in 1 gilda forte al tempo di vorty quindi useless bla people strikes again!
:point:
Alla fine sono stati tutti dei pr sleali...ti sei divertito buon per te ma ricorda che non si puo' sempre barare...Quote:
uao che grinta sta zoccoletta de solima:love:Quote:
:sneer:
e chi era sta gilda vediamo ... ahAUAHQuote:
lo sò che non si può sempre barare... preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^Quote:
Originally Posted by Griffin
Mai sentito parlare degli Avengers?Quote:
Usando il radar ti sei cmq divertito alle spalle di chi non lo usava e ti potrei dire se bari in 1 giochino del cazzo dove nn si vince nulla allora sarei curioso di vederti quando ci si gioca qualcosa di più grossoQuote:
Originally Posted by bla
ps :point:
gilla :love:
ashahsahshasha ma se erano tutti scarsoni di merda! specialmente i mene:rotfl:Quote: