intendeva la claw del vamp... (almeno credo :awk: )
Printable View
intendeva la claw del vamp... (almeno credo :awk: )
si ma non salvarlo sempre pd! non vale!!Quote:
Originally Posted by Verci
zio caro -.-
e cmq no, xkè rileggendo parlava della linea delle CL..
Brendah pVo! :nod:
ehi e tu non hai fame ? :PPPPPPQuote:
Originally Posted by MBK
:sneer:
Implodi infame -.-. Ti faccio un complimento e già mi insulti, ti odiohhh. :cry:Quote:
Originally Posted by Brendah
oddio questa è meglio degli 8rm dark o dell'assist con gt per zefiro lol
ma dai che scherzo..sai che ti voglio bene!Quote:
Originally Posted by MBK
:sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
io rimango della mia idea il miglior setup hibbo piu performante e quello tank alla OLD LEGIO (sottolineo old eh;) )
con 2 bardi coi controcoglioni che ti tengono fermo il supporto del altro gruppo, 2 druidi che sanno alterna bene le fasi di cure/shear/intterrupt 1 caster che sappia sia fare utility (eld x me e' il meglio da mattere in sto setup) e 3 tank davanti ( 2 bm fanculo il vamp va...) e 1 bel hero ke mette bg stunna grapla sta in asisst ecc..
il grp caster hibbo io nn lo giocherei... o almeno nn di loop
poi so gusti
:D
infatti noi mica loopiamo, non ne siamo capaci lol :D
cmq se riproponi quel setup ora come ora ( 2 bardi, 2 druidi, 1 eld, 2bm, 1 hero ) prendi mazzate da tutte le parti, per il semplice motivo che
a) 2 bardi = poco dps nel gruppo
b) skald sull'eld---> il piu delle volte lo fa secco con 3 stili, e uno skald lo prende l'eld, avoja se lo prende...
c) seppur riesci ad interruptare il rune, ti ritrovi cmq 3 zerk contro 2 bm e 1 hero. vuoi mettere ? il mio zerk al 3L faceva piu danno del bm rr10 di thor, fatevi i vostri conti e traete le vostre conclusioni, quel setup non paga piu.
prima ti potevi permettere di far sparire l'eld a inizio inc e farlo tornare dopo, oppure nn ce n'era bisogno perke almeno ti teneva occupato il treno prima di morire, ora non vedi mai un treno sull'eld ma il solo ed unico skald, che cmq raggiunge lo stesso lo scopo prefissato ma tiene libero il treno che va sul support, nello specifico sul bardo.
Che parli a fare tu? Non sai mica leggere l'ungrimmese :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Brendah
ne avete prese di mazzate da noi, eh? ;)Quote:
Originally Posted by Sjath
Flame !!!!!!!! :sneer: :sneer: :sneer:
stasera giocate xtreme e bt ?
bhe mica solo da voi:sneer:Quote:
comunque è normale, anche voi BT appena avete fatto gruppo su alb eravate easy da fare come dei mob, dagli un po di tempo:lick:
mazzate da voi quando eravate su mid ?Quote:
sisi, e i pianti su msn del tipo : nn ne possiamo piu QQ siete troppo forti per noi, abbiamo gli healer scarsi, e così via......chi se li scorda :sneer:
dio santo parlavo di gruppi decenti e cmq di setup sulla carta.
bt su mid = pr farming 9 volte su 10.
kley amore nn flammare con me dai :sneer:
@penniwise
dipende, se acerra ci degna della sua presenza e ci concede il lusso di averlo in gruppo si.
mi sa che facciamo il party mago anche noi :confused: :confused: :confused:
sai che figo, cosi qualunque cosa si inc in rvr SW e si va via :nod: :nod:
a fine serata hai 0 morti !!! 0 spam!!! 0 pr !!! ... cmq sono ancora troppo pochi! WTB UN ALTRO PARTY MAGO SU LANCELOTHHHHHHH!!!!!
:bored:
credo che anke con due bardi il dps nn sia cosi basso... riesci cmq a tenere 3 tank (ke poi siano bm e nn zerk/savage è un altro discorso) e comunque l'eld se sa loopare a inizio ink si salva dallo skald..secondo me 2 bard rimane la scelta miglioreQuote:
Originally Posted by Sjath