Finito il primo tempo, buona partita, buona germania, hanno sempre corso, stanno giocando con le palle i tedeschi, buono il gioco sulle fasce... :nod: nn male come inizio.
Printable View
Finito il primo tempo, buona partita, buona germania, hanno sempre corso, stanno giocando con le palle i tedeschi, buono il gioco sulle fasce... :nod: nn male come inizio.
si ma difesa un pochetto ballerina; cmq atleticamente so abbastanza in palla.Quote:
Originally Posted by Slurpix
:nod: si, infatti gli esperti avevano previsto che la difesa tedesca sarebbe stato un problema.
ma che gol ha fatto frings :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
:bow: pero in difesa li buco pure io :sneer:
kahn in panchina aveva un sorriso gli arrivava da un orecchio all'altro :rotfl:
cmq forte il costa rica :confused:
Rofl ma quanti tiri da fuori area hanno fatto? :O
Vedersi le partite su un 100 pollici in alta risoluzione con l'audio by Gialappa's è veramente la combo definitiva :D
Cmq 'sta Germania se non mette apposto la difesa (veramente ridicola) non supera i quarti.
Partita cmq divertente e spettacolare.
Dovedovedove?!?Quote:
Originally Posted by Marphil
in genere è su radiodue... come tutti i mondiali/europei.
poi non so se quest'anno hanno cambiato, cmq non credo sia difficile da trovare come info.
su sky 254 c'è la gialappas
lol il maniaco che aveva in studio nella partita della germania mi ha fatto morire auhahuahu.
BACINO!! lal
Cmq sembra di vedere giocare il Werder Brema ; forte in attacco e centro campo ma debole in difesa.
Dicevo.. Dove il commento della gialappas? Mica su raidue..Quote:
Originally Posted by Kolp
quest'anno è su un canale sky (254 come dice bakunin)
gli anni scorsi era su RADIOdue, non su raidue...
cmq commentano ancora su radio2 per chi non ha sky