Ma state facendo un corso di arabo x caso?
:shocked:
Printable View
Ma state facendo un corso di arabo x caso?
:shocked:
Quote:
Originally Posted by Alkabar
minchia alka come le prendi sul personale.... te lo buco io l'algoritmo..a colpi di cappella però:sneer:
quante cazzate :D
Quote:
Originally Posted by Necker
non combinano mai un piffero o non si sa quel che combinano perchè la stampa non le ritiene notizie utili?
(fa più notizia parlare dell'attentato in iraq o dell'omicidio di una famiglia contadina nella cina centrale?)
Questo è un interessantissimo punto di discussione, come al solito non sono stupito delle tue altissime capacità di ragionamento e cognizione, vorrei veramente sviscerare con te alcune interesanti questioni che solleva Leibniz a riguardo della monade, ma onestamente non mi sento pronto per un confronto filosofico con te. Spero capirai che debbo ancora formarmi un pò ai mercati del pesce, allo stadio o guardando ore di defilippi, per assimilare quel gergo che contraddistingue i tuoi interessanti intevernti così carichi di pathos e capire come mai solitamente essi suscitino nel lettore sentimenti totale rifiuto su tutto ciò che comporta la cognizione con lo spazio e il tempo...Quote:
Originally Posted by Thor
Ma ancora ti sbatti a rispondergli Bortas? (peraltro con ammirevole sarcasmo)Quote:
Originally Posted by Bortas
Se accetti un consiglio ti conviene investire i due minuti necessari a scrivere un post del genere in qualcosa di più costruttivo, come ad esempio grattarsi le chiappe.
:D
Mi sottovalutate Thor, confido nel fatto che non si faccia mettere sotto e che dia una risposta che ribalterà la situazione :D.Quote:
Originally Posted by Il Nando
Beh e' il minimo che ci si aspetta da una zecca da forum no? ;)
non mi stuzzicate in gigante che dorme... che poi ci pwna tutti in un sol reply:look:
muahahah siamo tutti in attesa che il troll delle caverne virtuali si svegli e ci pwni tutti!
E allora mi sarò confuso con triagon...Quote:
Originally Posted by Alkabar
Confido sempre nella teoria della monade stessa per cui una causa che muta l'esterno della cosa in oggetto non ne può mutare alla base l'origine e l'elemento/elementi che ne compongono la struttura base, indi per cui in origine resta ciò che ha detto anche se ne agisce sulla superficie esterna, chiaramente questo discorso si può quindi rigirare a boomerang se dimenticherò di usare la dovuta ironia...
:look:Quote:
Originally Posted by Il Nando
okkio che ci pwna davvero ... :D .
io thor ti voglio a pesca con me quando vado a siluri in po
ho troppo da lavorare, mi spiace ma non ho tempo da dedicarvi.
cmq Bortas è un amante della dialettica e lo stimo profondamente come uomo e un po anche come donna .
Nando invece è una persona che stimo un po meno ma sicuramente sarà un bell uomo .
baci abbracci e sappiate che vi amo !
Peace and love !