l ho vista si la brera e mi piace pure un sacco! Pero la crossfire è qualcosa di unico ^_^ le alfa son tutte uguali ghghQuote:
Originally Posted by Axet
Printable View
l ho vista si la brera e mi piace pure un sacco! Pero la crossfire è qualcosa di unico ^_^ le alfa son tutte uguali ghghQuote:
Originally Posted by Axet
oddio cosa hai detto hai scatenato l'inferno ora il demonio axet aprirà una voragine sotto di te e ti trascinerà negli inferi alfisti a base di design e premi di style ! :sneer:Quote:
Originally Posted by Hudlok
Tanto lo sappiamo che non si arriva da nessuna parte, io son prevenutissimo:D
Tanto per farti capire, ti faccio un esempio...
Guarda questa macchina, anche per lei ho pensato:"Auto stupenda! Cavoli che design, ma non la comprerei mai, perchè porta un marchio di merda..."
http://clabedan.typepad.com/photos/u...icoupe2005.jpg
Ecco con la Brera è la stessa cosa, + qualche altro disappunto sugli interni.
Una cosa dei designer alfa pero è geniale . . . .
leggevo qualche tempo fa che secondo certi studi il cliente riconosce nel muso della macchina una sorta di "faccia" con occhi bocca etc . . . . [pensate per esempio a quello della Civic, l han fatta addirittura "sorridente"]
MA gli italiani sono avanti . . . San bene che quando alla domanda "qual è la prima cosa che guardi in una donna?" chi dice gli occhi il viso il sorriso son balle huhuh
Con quel triangolino . . .
hyunday coupe'? a me ha sempre fatto cagare, a prescindere dal marchio...comincio a dubitare dei tuoi gusti :sneer:Quote:
Originally Posted by Sillybee
di profilo, con quel muso e culo arrotondatissimi verso il basso sembra una saponetta, un po' come la tenuta.....SCIVOLOSA.....insomma, solo fumo e niente arrosto, i marchi "da figli di papà" nn fanno auto perfette per forza eh, sono umani i tedeschi sai?.....alfa ha molta piu' esperienza sui telai sportivi, i tedeschi al massimo si limitano a dire "eh ma noi le saldiamo a laser le a3, siamo pro".....peccato che poi in tenuta le prendono da un auto che ha un telaio vetusto saldato a mano dal classico operaio di pomigliano (vedi 147) :rotfl: :rotfl:Quote:
per piacere, nessuno ti dice nulla, goditi il tuo vw golf5 1.4 da 170cv.....bel motore sulla carta, ti auguro solo sia affidabile, per te ovviamente...ci rivediamo fra 200k km ;) ciao
Ma io dico, siete ritardati o lo fate apposta? Davvero ragazzi, siete preoccupanti. Ma tanto preoccupanti...Quote:
Se di macchine non capisci assolutamente nulla, non è mica colpa mia.Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
mi spiego meglio . .
Quote:
o mio diooooooooooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sarei curioso di vedere il retro però..susu impegnati :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sehhh!Quote:
Originally Posted by Acheron
pàh e màh giù in cittàh, hai cominciato ad apprezzare il genio di Mondomarcio?
:sneer:
-.-Quote:
Originally Posted by Sulimo
ache pwned... non hai scusanti....
bella la brera!
ma belle pure altre auto...
Quote:
Originally Posted by Kolp
se devi postare per dar ragione a tutti hai sbagliato 3d...qua ci si insulta fra alfisti e non...:sneer: :sneer: