si :sneer:Quote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
si :sneer:Quote:
Esempio, prego. Quota pure.Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Cmq coda di paglia rules, chi ha detto che mi stessi riferendo a qualche tuo reply?
Oddio gilda mi hai difeso..pd mo stasera il Brasile perde 40 a 0:sneer: :rotfl:Quote:
Originally Posted by gilda
:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
E' come tornare a scuola... ç___çQuote:
sono perfettamente d'accordo con millenQuote:
:nod: chiudete sto postttttt
già scordato come reagivi quando ti si dava contro con un pensiero differente per le partite del tuo milan?Quote:
Originally Posted by Axet
Ah già, l'obiettività è un tuo dono innato :p
Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.
Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male :)
Notte
Ovvio, perchè una discussione tra tifosi sul calcio è identica a una discussione sulle auto o sui vestiti... :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
E cmq non è che reagivo in chisssà quale assurdo modo, argomentavo la mia risposta ^^
Senza contare che non mi pare di aver mai espresso pareri sulla vita degli altri in relazione al loro modo di vestire.
In parole povere, owned.
Invece da sti due reply io ci vedo tanta coda di paglia. Sarò strano io... :rolleyes:Quote:
Coda di paglia? Nah assolutamente. Se avessi letto bene ho replyato dando un mio parare solo ed esclusivamente xke gilda mi ha nominato.
Per il resto concludo ripetendomi: per me ve potete vestire come stracazzo vi pare, ma non predicate se siete i primi a razzolare male :)
Notte
Addio, ci si vede tra qualche giorno ^^,
Siamo in 2. Stiamo parlando di vestiti e cazzate simili, mica di vita e di morte, un po' di cazzeggio mi sembra normale.Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Dobbiamo imparare a prenderci meno sul serio , in particolar modo quando si parla di frivolezze.
Non penso che qua nessuno abbia insultato nessuno , se non , come spesso si vede fare , in tono scherzoso e privo di malizia.
Poi in fin dei conti puppatemelo:sneer:
Quote:
Scusa tanto:bow:
Owned? ahahahhaha ma dove...
Fai un pochino ridere :)
Axet non nutro disprezzo nei tuoi confronti, ma fai il favore di scendere da quel cazzo di piedistallo sul quale ti innalzi ogni qualvolta che dai aria alla bocca. E' un consiglio che sicuramente non prenderai minimamente in considerazione, ma sono giustamente affaracci tuoi :)
Ah dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti ;)
Addio, esaurito :p
Gucci, ma non quel modello.
:rotfl:Quote:
ri :rotfl:Quote:
Ah dimenticavo, sei la prova vivente di colui che tira l'acqua al suo mulino solo quando gli conviene.. che si parli di calcio, pallavolo, vestiti, auto... se non c'è il rispetto delle idee altrui è meglio stare zitti ;)
Addio, esaurito :p
Vediamo, passi il calcio nel post partita dove l'obiettività, a me come al 99% dei tifosi, viene spesso a mancare.
Vestiti? Quotami dove esprimo giudizi (a differenza tua) o tiro acqua al mio mulino.
Auto? Idem. E nota che tirare acqua al proprio mulino non significa correggere le INESATTEZZE scritte da altri utenti, che evidentemente di motori ne sanno poco.
Ribadisco, Quota.
Altrimenti, invece di proseguire nel tuo sparare giudizi, taci.
Perchè qui la figura di quello che giudica senza sapere, di certo, non la faccio io. Questo 3d ne è l'esempio lampante.
ao pure se si parla di scarpe riuscite a litigare -.-