mercato ftw e quando i miei amici cagano il cazzo do i soldi a loro e andiamo a comprà qualcosa di decente(raro).
Printable View
mercato ftw e quando i miei amici cagano il cazzo do i soldi a loro e andiamo a comprà qualcosa di decente(raro).
Salvo solo la Fred Perry perchè ho un paio di polo per il resto alle altre gli darei fuoco, mi stan sul cazzo quelle marche, tra cui aggiungerei quella di Vieri (Baci Abbracci e stocazzo) e pure tutte quelle maglie con cerniera con scritto sopra in grande cose del tipo Fiat :gha:
In sintesi vesto random, possibilmente roba mercato o magliette/felpe comprate ai concerti.
una domanda quanti di voi conoscono fred perry dsquared e ralph lauren?
io, ci ho fatto le medie assieme
figo!Quote:
Originally Posted by Hador
Siam vicini di casa:kiss:Quote:
Originally Posted by PooLpe
Le felpe che dici tu mi pare che siano della H20.. mi pare.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
Imho non fanno schifo, il punto è che sembri un cartellone pubblicitario della FIAT e soprattutto che costano attorno ai 250 euro..
la roba della fiat 250? ma do l'hai vista :nod: costa max 80€ na felpa eh!Quote:
Originally Posted by Axet
fred è mio cugino :confused:Quote:
Originally Posted by PooLpe
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
:love: :love: :love: :love: :love:
Qualcuno di voi conosce questa marca di abbigliamento?
http://it.celio.com/
PS son francesi poccoddiaz, non me lo dite che lo so già da me :cry: :swear:
si si...è francese ed è abbastanza buona per rapporto qualità/prezzoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Te sei un pacco:nod:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Mi piace molto come linea, per ciò che riguarda i jeans, le maglie ed i giubbotti, soprattutto apprezzo lo stile particolare di molti capi che non sfocia mai nel tamarro o nel pacchiano.Quote:
Originally Posted by fashion
Per i miei acquisti è praticamente diventata la prima tappa obbligata
:D
sei diventato ghei lo sapevo :cry:Quote:
Originally Posted by Sakugochi