ma owned de che, io ho sempre sentito e detto tinturare, poi se non esiste sticazzi, che solo dante può crearsi i neologismi?
Printable View
ma owned de che, io ho sempre sentito e detto tinturare, poi se non esiste sticazzi, che solo dante può crearsi i neologismi?
Lo sentite? E' il rumore di mani che arrancano su specchi :sneer:
Hai sempre detto e sentito tinturare? E dove abiti, in Nigeria? :rotfl:
Cioè tu su daoc dicevi <<ragazzi, guardate, mi sono tinturato d'azzurro!!!>> ????
occccccristo bhuahuauhahuahuahuhuaahu
razj cmq se dice tingere imho...:nod:Quote:
Originally Posted by Razj
lo so che si dice tingere, però io in giro ho sentito anche tinturare :metal:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
vabbè ma te sei burino...:point: ah e togli roma da Location e metti velletri :sneer:Quote:
:sneer:Quote:
ma succhia che a roma son 10 volte più burini di me :elfhat:Quote:
Sorry ma sul vocabolario tinturare non esiste.Quote:
Curioso come cercavate di paraculare me, convinti di esser nel giusto, e mo tutti zitti zitti a fare i simpatici... :rotfl: :rotfl:
mai sentito il verbo tinturare ma onestamente non suona malissimo :rain:
a dir la verita... si diceva cosi :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :point:Quote:
Originally Posted by Axet
pero solitamente il colore era il rosa :shrug:
a parte che io stavo pigliando per culo jark ... :sneer:Quote:
Originally Posted by Axet
seee ha parlato il virtuoso dell'italiano, pd se sparo ste cazzate in italiese è colpa di 1 anno passato a parlare con voi sardi....:sneer:Quote:
Originally Posted by Gathz
lol :DQuote:
Originally Posted by Gathz
cio nn toglie il fatto che eri sempre colorato di rosa e cantavi canzoncine molto tendenti all omosessuale :nod: :nod: :nod:Quote:
p.s. io l'itaGliano lo parlo benissimo tsk al massimo e colpa del mezzo francesino (che a momenti arrivera x flammare :confused: :nod: :confused: )
axet hai un tajo de capelli di merda :sneer:
sono un mancino e non posso dimostrare il mio status sociale con una stilografica.