:point:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Povero sciocco, il Testone owna ogni animale sulla Terra
:sneer:
Printable View
:point:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Povero sciocco, il Testone owna ogni animale sulla Terra
:sneer:
no la scolopendra owna qualsiasi animale sulla faccia della terraQuote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
altro che cani e gatti, maiale owna!
ne ho conosciuto uno, immenso, di nome arturo... cresciuto con dei cani era convinto di esserlo pure lui, bastava chiamarlo e arrivava di corsa, ci si andava a far le passeggiate assieme ed in più potevi pure cavalcarlo. poi quando è arrivata la sua ora ci ha regalato 300 kg di puro amore :drool:
appena arrivo a casa vi posto la mia gatta ed i vostri sukeranno abbondantemente
devo fare un'altra foto alla mia tarantola? :nod:
Ma anche no:nod:Quote:
Originally Posted by Hador
gha!
foto
in questo momento sta pensando a cosa farmi visto che l'ho svegliata...
LOL che espressione. Sei ancora vivo?Quote:
Originally Posted by kopl
:D
stavo per chiudere il mio gatto in valigia, tra 8 ore parto per l italia...............
sei morto true?Quote:
pd...salutiamo tutti kopl! :wave:Quote:
Minchia a quel micio je rode troppo il culo huhauhua
povero kopl addio
il carramerda pwna + di tutti
solo 1 giorno in prognosi riservata, per fortuna che mi vuole bene ^^
finalmente un topic utile e interessante in sta sezione del forum da femmine... :p
Ma mi sono accorto che nn ho su sto pc le foto delle mie belve...
Una gattaccia nera come la pece di nome Pantera di 15 anni
e sua figlia Stronzetta di anni 8 se non che è grossa il doppio della madre :D
Sisi unico parto singolo a cui io abbia mai assistito da quando ho gatti in casa... assurdo.
Ad ogni modo posto riguardo al discorso affetto tra cani o gatti e uomo la questione è complicata.. poichè dipende da un sacco di fattori.. in primis da come li si alleva.. e in secondo dal carattere personale dell'animale...
Come conosco gatti affettuosissimi e veramente attaccati ai padroni che rispondono a chiamate e cose del genere conosco pure cani talmente stronzi da mordere il proprio padrone senza pensarci 2 volte ^ ^
Si puo' dire che i cani siano creature innocenti perchè non c'e' cattiveria o pensiero nei "casini" che combinano.. come d'altro canto è vero dire che i gatti siano selvatici rancorosi vendicativi e stronzi :D
E' verissimo con le dovute eccezioni bisogna saper interpretare i loro gesti senza andare contro la loro natura intrinseca...
Conoscendo meglio i gatti per esempio uno dei maggiori gesti che possono compiere verso l'uomo per dimostrare il loro affetto e riconoscenza è portare una delle loro prede in casa :D
Davvero... portare uccellini o topi morti in casa per loro rappresenta non solo un modo per dimostrare che sono bravi cacciatori.. ma soprattutto il volere di condividere con (non il padrone poichè i gatti non riconosceranno mai NESSUNO come padrone.. semmai come persona gradita con cui condividere il proprio spazio) un qualcuno a loro caro una prede cacciata da loro. (che ha un valore simbolico profondo per loro.. essendo pur sempre nati con il sangue di predatori selvatici).
E potrei continuare ma rischio di annoiarvi.
Solo un consiglio entrambi sono animali molto complessi nella loro psiche.. e sotto molti aspetti neppure troppo diversi da noi esseri umani.. solo che hanno i loro modi differenti di dimostrarlo o darlo a vedere ^ ^
Quindi concetti come cani buoni gatti cattivi o viceversa non esisteno proprio ^ ^