vabe il gc e' un ottima console, pero non gli stanno dando il supporto che merita :/
Printable View
vabe il gc e' un ottima console, pero non gli stanno dando il supporto che merita :/
No il GC non mi piace l'ho provato da un'amico,xo' figherrimo il sito che hai linkato ho appena preso la custodia per il ds e per i giochi a 12 € :oro:
ok forse per la prox settimana mi prendo sto benedetto DS con mario kart e la chiavetta....poi mi odierete :sneer:
Pd peccato solo che si possono fare game al massimo contro 3 avversari (per problemi di lag e LD) altrimenti era la fine -.-
Speriamo che magari in futuro migliorino il supporto online
Così vi fate pwnare pure da x4d00m ?
Devi sapere che quello che prende per ultimo il ds, cioè il principiante presunto, pwna i 3 dell'ave maria: rand, kali, e shagaz :sneer:
kali, a quando la prossima partitazza ? :nod:
Stasera sul tardino, msn per chi vuole, kali mezzasega.
famo 23 ?
23 / 23:30 ci sono prima esco
Ho avuto dei problemi poi ieri sorry :D
Avete giocato tra di voi scarsi?:sneer:
Yep, quante ne abbiamo fatte ? 3 o 4. Cmq la prima vinta io, poi shagaz sempre primo e io sempre secondo se non sbaglio. E rand sokava all'ultimo giro :confused:
vabbe randolk e' un bot lo teniamo solo per fare numero:confused:
:point:Quote:
Originally Posted by Drako
Almeno riportare le cose come stanno.
Per due GP ho tenuto 2 macchine inguidabili (bowser e waluigi) standovi davanti per 2 giri e 3/4 , all'unica che avevo il mezzo decente con yoshi ho fatto 38 punti dandovi mezzo giro a pista :sneer:
Siete indecenti porca troia.
randolk sei inutile, giusto pe fa numero :confused:
cmq kali ha avuto paura di me,altro che :sneer:
Pffffft a te dovrebbero vietarti l'uso del ds con giochi che non siano nintendogs, lì magari riesci pure a vincere contro il chihuahua :point: