147 -> plastica cromata
159 -> alluminio satinato o spazzolato a seconda dell'allestimento, sia sulla consolle centrale che sul volante che negli inserti vari.
Printable View
147 -> plastica cromata
159 -> alluminio satinato o spazzolato a seconda dell'allestimento, sia sulla consolle centrale che sul volante che negli inserti vari.
Ma come hai fatto? Era sui BINARI quella macchina, 4 ruote motrici e sterzanti (autodirezionanti), areodinamica attiva, 4 gomme da 255:swear:Quote:
Originally Posted by Estrema
http://www.keijar.com/public/uploads/mitsu.jpg
Tirata a 295 sulla MI-BG
bhè sai in pista a volte qualche errorino si fa specialmente quando passi da macchine appositamente studiate per andare in pista e macchine diciamo civili e hai soli 18 anni:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sillybee
cmq bella veramente non se ne fanno più di ste macchine ormai tutti a guardare consumi inquinamento e che cacchio c'è chi anche i soldi li può buttare via damogliele 2 soddisfazioni:D
http://www.italianevolution.com/ApeC...Ape_%20(4).JPGQuote:
Tirata a 250 sul Gran Sasso, su 2 ruote.
:point:
scusa razj una domanda : ma gli interni di quel bolide sono peggiori o migliori di quelli della 159?
te lo chiedo perche' nn trovo riscontro nelle pagine di quattroruote :(
ps:che mi puoi dire del pomello del cambio? scamosciato o in plasticozza?
su molte riviste italiane ed europee vengono riportati come migliori della 159, tutto in vera pelle di daino e stoffa marocchina...ovviamente non c'è gara tra le 2 macchine :|Quote:
Originally Posted by AlBendi
il pomello è in terra cotta.
Hai glissato ancora :sneer:Quote:
Cmq la 3000GT era proprio un gran mezzo, quello si.
@razj e l'altro simpaticone: meno ironia, se si fa un confronto tra due auto non ci si può esprimere in altri termini. Già ce nè uno che non ne capisce un cazzo... :sneer:
3000CC bi turbo 280cv [autolimitato]
l'ho avuto per 1 settimana..mi ha smangiato vivo come consumi
Quote:
Originally Posted by Estrema
sulla 159 sono alluminio vero :thumbup: toccati con mano e si sente visto che ho appunto la 147 con gli inserti nel volante in alluminio finto :sneer:
E non sono io, andate per esclusione:DQuote:
Originally Posted by Axet
Cmq oggi c'è la presentazione della nuova Spider, tornando IT, quindi armatevi di sacchettino di carta e andate a vederla!!!
Eh? A cosa vi serve il sacchettino? Ma a coprire il pomello, ovvio:rotfl:
Eddai silly, piantala di stracciare il cazzo, sei patetico.Quote:
Ti devo quotare tutti i reply dove hai sparato solo ed esclusivamente puttanate inerenti alle auto? Guarda, se proprio vuoi lo faccio, ma ci perdo un pomeriggio.
Quando non si sa più cosa dire.. :rolleyes:Quote:
Cmq oggi c'è la presentazione della nuova Spider, tornando IT, quindi armatevi di sacchettino di carta e andate a vederla!!!
Eh? A cosa vi serve il sacchettino? Ma a coprire il pomello, ovvio:rotfl:
Posso dire la mia ?
Dalle foto gli interni dell'alfa fan veramente dacagare. Il volante ed il cambio sono qualcosa di osceno. Magari con un colore più sensato migliora un po' tutto ma il volante è assolutamente da lanciare giù dal ponte :/
Ah, non sono un fanboy di nessuna marca e odio le auto tamarrate. Quindi non è che ci vedrei meglio un momo superproh blabliblu. Semplicemente la linea del volante la trovo un insulto al buon gusto
De gustibus :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
A me, ad esempio, fanno schifo quelli della serie3 (ma son bellissimi quelli della A4 o della Lexus IS) ;)
Cmq, visto che appunto non sei di parte, se un giorno non c'hai un cazzo da fare fatti un salto in un concessionario alfa così poi ci posti le tue impressioni su qualità, assemblaggio e design :P
Ah, silly, oggi non c'è nessuna presentazione.. non c'è stata la minima pubblicità, il sito alfa non ne parla, il sito della spider stessa non ne parla.. E non c'è nemmeno un "porte aperte" oggi :|
Pensa che oggi pomeriggio stavo consigliando auto ad un mio amico che deve cambiare la Golf 1.6 del '99, parlando di nuove uscite gli faccio (mwah ah ah):"Prenditi la 159 no?" lui mi risponde:"Mmm... è carina, ma pensavo a un due porte... Ma poi cazzo, hai visto il cambio di plastica? Su una macchina da 30-35.000€??? Ma vaffanculo va..."Quote:
Originally Posted by Tunnel
:scratch:
L'ho sentito su Radio Deejay alle 13.00 Proton, vieni a vederla negli show room Alfa Romeo il 15-16 luglio:look:Quote:
Originally Posted by Axet
Quote:
ehm il cambio di plastica l'avete visto solo tu e io tuo amico eh, magari su una 159 silly "nn so nulla di auto" edition