birra doppio malto = piscio di vacca
cmq a me piaze la bud ma quando vo all'estero mi sparo la Zagorka (Bulgaria)
Printable View
birra doppio malto = piscio di vacca
cmq a me piaze la bud ma quando vo all'estero mi sparo la Zagorka (Bulgaria)
Quote:
Originally Posted by Smoker
credo abbia riassunto tutto... aggiungo una cosa importante per bere bene la birra: se te la fai spinare diffida e schifa chi ti da il boccale pieno e senza schiuma , una buona birra ci vuole qualche minuto per essere pronta , e deve avere una grossa dose di schiuma , chi inclina il bicchiere per non fariene fare lo fa perchè così a te sembra che abbia dato più birra , e lui risparmia perchè in realtà te ne da molta meno... se te la serve senza schiuma in realtà di da un po' di birra con tanto gas dentro :p
idem se la prendi in bottiglia , bere queste birre direttamente dalla bottiglia è una bestemmia.
se vuoi provare una birra che non credo sia stata menzionata ma è davvero meritevole cerca la menabrea in bottiglia piccola , se la vedi da 0.66 nn è quella dello stabilimento menabrea ma è dell'Heiniken (che ha rilevato il marchio) , quindi fa merda..
Guinness me la sono sbevuzzata anche a 50mt dallo stabilimento in Irlanda e ha un altro sapore non centra nulla con quella in lattina, inoltre la guinness originale è fatta con le patate, ho fatto anche una sfida con una tipa in un pub a Longford (vicino dublino) mi ha sdraiato :sneer: :sneer:
Le weiss sono ottime erdingeer in testa a tutto dietro Paulaner :P
Hoegarden non è una Weiss, ma una birra bianca di frumento.
Tra le pastorizzate BonEsperance e Chimay.
bionde normali commerciali Harp ;)
Tra l'altro ottimaQuote:
Originally Posted by Karidi
:D
La Tennet's scotch e stout spaccano, Thor non capisci una mazza neanche di birre, non c'è speranza!
:sneer:
E quando ti dico "vieni all'Oktoberfest" te continua a dirmi "nooooo, non m'intereeeeeessaaa"Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:fuck:
biere du demon casomai :gha: e cmq fa cacare :nod:Quote:
Originally Posted by Va$h
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
puah, io bevevo birra quando voi altri ancora sognavate di fare i fighetti akkulturati da forum!
sokate aoe!!
uauauau ma chi se la ricorda la leggenda di bere la Eku 28 (si scriveva inscì?) col cucchiaino per andare in botta? :sneer: cazzo si parla di....20 anni fa.....
gran postoQuote:
Originally Posted by Hador
che poi cazzo tutti con ste menghia di birre alternative, a me una bionda a caso e son contento bhawhahwhah.
La Chouffe >>>>> all (esiste solo in bottiglia da 75 cl minimo)
Altre birre ottime : Chimay (tappo bianco), La Gauloise Blonde, Number One, Judas, Binchoise, Paulaner.
io sicuramente a te ti avro beccato, perchè frequanti i miei stessi locali lolQuote:
Originally Posted by Hador
magari ti conosco ma non so che sei hador qui :rotfl:
Quella che mi piace di più è la John Martin's, il problema è trovarla in Italia...
imho:
- italiana: Birra Menabrea >>> all (anche se per gusto mio anche la Boch rossa della Poretti rende)
- estere: John Smith, gusto vellutato, non tropo gasata, molto dolce (inglese)
- estere: le classiche bionde di Monaco (Paulaner su tutte per mio gusto)
sono tutte tranquille come gradazione, ottime da bere gelate dopo un pomeriggio di sole :thumbup:
-edit- ovviamente me ne son fottuto di leggere le 6 pagine di 3ad precedente ;)
nn ci credo,nn si può rifiutare di andare all'oktober.ti credevo una persona seria saku mi deludi:cry:Quote:
Originally Posted by Wayne