La nuova razza è stata ufficializzata in questo post da uno della mythic :D
http://vnboards.ign.com/daoc_general...8085619/p1/?17
Printable View
La nuova razza è stata ufficializzata in questo post da uno della mythic :D
http://vnboards.ign.com/daoc_general...8085619/p1/?17
Charge e stun back... :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by nortis
riuscivo io a mettere i laterali col merce su target non stunnato... ce la può fare chiunque :rain:Quote:
Originally Posted by uthgardt
E te pareva non gioco piu e danno lo stun allo zerk :gha: ..cmq era ora va'....:D ..ora manca solo piu mettere a posto la rr5 insulsa che ha adesso ....:D
io sono contento d tutto cio, e sapete xke? xke sono un infi
mwahahahhahahha
cmq secondo me mythic vuole far entrar gli hidden nei setgrp, prox giro gli molla det e charge :confused:
:rotfl: :nod: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
che bello, torno da una settimana di vacanze e leggo questa splendida notizia x il mio zerkozzo... ^__^
beh che dire, ho letto tutti i pareri... ok, non sarà il top... però meglio di niente, non è male come modifica :)
charge e stun back da 7sec?
valkiria lancia
charge e stun back da 9 sec?
valkiria spada&scudo
Valkyria :metal:
:rain:Quote:
Originally Posted by Vanquish
e il MASSIMO ke ci si potesse aspettare, dopo questa possono solo darti, slam di scudo/bazooka fotonico a scelta..
se ne può parlare.... :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gathz
uhm, mo il savage è veramente da buttare...farà i suoi bei danni quando parte il critico, ma se mo non ha manco più l'esclusiva sullo stun....lol nortis, rerolla imo.P
@zefiro: forse ora con 3 zefiri cosi, zefirando a inizio inc lux e i 2 bot di turno ci si fa easy i bt!:sneer:
si credo proprio che se mettono sta pacth riattiviamo gli account middi che con 3 sojorner e 2 berseker in gruppo diciamo che ci sgravano significativamente....gia alcuni vorrebbero riattivarli mo per nostalgia figuriamoci dopo ste cazzate che stanno mettendo...Quote:
Originally Posted by Wulfila
Quote:
Originally Posted by Ungrim
ma che siete fusi?adesso state la e prendete tutte le mazzate che vi meritate pd!