bla bla, finchè non faccio tombola continuo! :confused:
Printable View
Vabbò io vi saluto domattina parto e torno a settembre, preparatevi ad altri miei QQ e cambi di classe :nod:
vash, ti fai un corruptor fire/fire e curi oltre che menare piuttosto bene.
ps pd lo volevo fare io il brute ele/ele ç_ç
Se siamo in sei (al momento..) direi che possiam metter giù un team mica male :D
Di brute purtroppo uno solo, due per me nn servono ad una ciolla, preferisco avere molti più corr/dom alle spalle che un altro che picchia la davanti
Vedrei bene due Dom assieme invece magari uno mind/psi (che imho in pvp è bastardissimo) e l'altro pant/torns o grav/ngr (fotm..)
Corr ice/ice è un must have
Poi ar/traps..ar in pvp è cosi cosi ma fa di quelle cosette bastardissime e traps darevve lo status protection che manca
Poi un fire/dark o rad/rad che danno quel tocco in più :D
Poi dopo aver visto cosa fanno assieme fire/dark+ice/ice non c'è niente da fare...quei due devastano tutto messi assieme e usati bene assieme.
Ps:i ruoli poi vediamo come farli per adesso vediamo che team fare :D
il team presupposto che sia da 8 io lo farei cosi':
brute ele/ele(supporto)
brute x/stone (tank primario)
corruptor fire/fire
corruptor ice/ice
corruptor x/rad
mastermind x/force field o dark miasma
dom mind/energy
dom plant/x
Io son tornato. Novità per la questione CoV ?
io son rimasto che si inizia a meta' settembre circa e stiamo proponendo vari gruppi a tavolino per discutere sui setup migliori per spaccare ogni cosa
Giusto nel periodo in cui mi piazzeranno i 3 esami che mi rimangono :confused:
Si però io che classe faccio, voglio fa na classe spacc tutt e ti meno da paur ! :look:
Al momento, per quelli che non sono andati in vacanza come me ad esempio :fuck: ,si sta cazzeggiando molto isi, nel senso che a giocare ci sono solo io :nod: ,a settembre quando ritornerete tutti belli abbronzato e appesantiti, si inizia a giocare assieme :drool:
Sto scoprendo il dominator... psi/mind per ora...
molto fico... davvero divertente...
però e un palo in culo (messo per traverso) da expare :gha:
Tutti i pg sono fighi, dipende che ruolo vuoi avere ne gruppo e che genere di pg ti piace :|