Originally Posted by
ihc'naib
Axet... sono stressato dalla tua voglia di litigare, di intrometterti in discorsi fatti in santa pace solo per rompere i coglioni. Scherzi dell'infanzia significa -> ricordi errati di quando ero piccolino. Quell'edit era semplicemente un modo per comunicare a karidi che - se eventualmente avesse desiderato farlo - non aveva bisogno di raccontarmi altri aneddoti perche' gia' avevo capito che aveva ragione lui. Non solo, sin dal messaggio iniziale avevo premesso che ero piccolo ai tempi, e che i ricordi erano confusi. Ma tu avevi il disperato bisogno di riempire questo tuo bigio pomeriggio facendo qualche banale, frustrato, ricorrente, ripetitivo, inutile, fuori luogo, invadente, incoerente, becero, cieco, commento da tifoso al bar. Ed e' quello che fai sempre. Perche', mi chiedo, perche' senti il bisogno di venire a rompere le palle in una discussione altrui, con toni completamente diversi da quelli che la discussione sta utilizzando? Non hai veramente niente da fare? sei cosi' annoiato? Io lo sono, moltissimo, eppure non rompo i coglioni alla gente gratuitamente.
Adesso sai cosa dirai? dirai che non si capiva. Dirai che non ero stato chiaro, che mi esprimo male. Il che, ovviamente puo' accadere -e comunque non giustifica la tua aggressivita' zotica e malamente repressa - ma e' sempre la tua stessa, identica scusa. Entri in una discussione con qualcuno , inizi a litigare e cosa succede? se e' un incivile come te, vi insultate le mamme, se e' una persona normale, invece, viene fuori che tu non avevi capito quello che aveva scritto, o che volevi dire un altra cosa, o che eri su un altro argomento (come adesso, che ti ostini a parlare di gente di 5 anni fa, quando la discussione fra me e karidi riguarda i primi anni 90..)..
ihc
ihc