mi stai in culo tu, ma alla fine neanche tanto, se mi capita ti offro una birra... in lattina, tra i denti :D.
Printable View
c'ho messo un po' a postare... però ne vale la pena :D
odio a morte chi urla, ancora di più chi mi sveglia urlando e odio all'inverosimile chi mi urla nelle orecchie... potrei davvero ammazzare per una cosa simile
odio la gente falsa e ipocrita, chi fa del male agli altri perchè si sente meglio così
odio me stesso perchè sempre più spesso mi sembra di comportarmi così
beh... , fidati che al nord d certo queste cose capitano mooolto meno raramente che al sud , sono andato decine d volte a malpensa e non mi è mai successo niente... vado la prima volta all'aereporto di palermo e devo aspettare 2 ore per prendere le valigie perchè si erano rotti i rulli.gli addetti se ne stavano tranquilli nel loro studio a dire che era tutto apposto.. . le valigie per fortuna sono arrivate , ma in 5 che eravamo ci siamo dovuti smistare sui rulli perchè arrivavano in rulli diversi..:bored:
ma effe
io non sopporto Mr "Lui" di Italia 1
quando mi citofonano e dicono
"We Andre dove sei?"
cristo.
partendo dal presupposto che odio praticamente tutto :sneer: le cose che mi fanno saltare di + i nervi sono:
-chi urla...pensando che aumentando il volume della voce aumenti anche il valore di quello che dice
-chi parla per preconcetti...non ha idee PROPRIE sulle cose...e parla e discute, pensando anche di saperne + degli altri, prendendo quelle idee che gli ha inculcato nel cervello società/famiglia/religione ecc come verità assoluta,evitanto qualsiasi tipo di discussione costruttiva
-l'espressione dei "coatti"...quelli che se esci il pomeriggio a via del corso li trovi sempre, tutti fighetti, sistemati, vestiti tutti uguali, magari lampadati e depilati, con le sopraccicglie fatte e che sembra facciano una sfilata, guardando il mondo con l'aria di superiorità, come se per qualche motivo dovessero valere di + degli altri (questo vale tanto per i maschi quanto per le femmine...)
-l'applauso all'atterraggio...è una pratica prettamente italiana...e devo dire che mi da abbastanza fastidio
-chi marca in maniera eccessiva il proprio dialetto...un minimo di accento è capibilissimo...ma che cazzo mi parli in napoletano se sai che sono di roma -.-
vabbè mi fermo qua...:sneer: potrei andare avanti per pagine...
O anche quando ti chiamano a casa sul telefono di casa e ti chiedono: "sei a casa?" :gha:
questa in effetti è davvero odiosa...
a 'sto punto voglio che quando metto l'auto in garage i miei scendano applaudendo la mia mirabile manovra...