Originally Posted by
Bortas
Poi uno si gira e vede le aberrazioni del popolino le paure classiche del diverso la paura di perdere il suo cantuccino guadagnato, tirando le somme apporpando il sentito dire e le solite bieche campagne politiche atte a colpire l'ignorante sul suo territorio...
Nessun partito comunista Europeo (eu) ha nel suo programma la soppressione della proprietà privata tranne qualche uscita (non scritta nei programmi) di qualche leader solo per far caciara, l'altro argomento è il protezionismo verso le grandi aziende statali, non ci vedo niente di male in questo se fatto e controllato come si deve...
Per gli immigrati non mi dilungo hai solo accozzato le solite castronerie da popolino, paure dello straniero, più i soliti luoghi comuni su delinguenza e terrorismo, cose che non c'entrano un cazzo con la condotta polica di un partito...
Per l'ultima frase a effetto hai detto la solita cazzata, ma libero di ricredermi se mi fai vedere le matrici degli assegni che Bertinotti ha staccato per Bin Laden, altrimenti questa ultima affermazione comporta solo che sei aria fritta che la spara tanto per fare e senza cognizione di causa...
Per Black: La verità sta nei programmi degli attuali partiti inutile a sbandierare tali prosopoee se non li hai letti ne sai che contengono ti invito a leggere il programma della "Fiamma Tricolore" e dei "Comunisti Italiani" sono pubblicati e del tutto leggibili poi cechiamo eventuali contatti con i regimi ad essi associati dalla vostra comodità così scopriremo inequivocabilemente dove sta la lampante differenza tra i due estremisti, inutile che mi fai la solita chiacchera rigirafrittata che lascia il tempo che trova...