non ho capito na mazza:sneer: :afraid: ...c'e una classe " macellaio " ? ecco a me interessa quella :sneer: :elfhat:
Printable View
"Giocare uno Zpakka è abbastanza semplice. Entra in una battaglia e rimanici più a lungo possibile senza essere ucciso. Più combatterai e più andrai fuori controllo. Ciò renderà i tuoi attacchi sempre più potenti, e attiverà nuove abilità sempre più devastanti, che tuttavia abbasseranno il tuo morale e la tua forza in combattimento. Dovrai decidere se sarà più importante mantenere lo stato di furia berserk o scatenare un attacco potentissimo contro il tuo avversario. Ricorda inoltre che la tua armatura sarà più leggera rispetto a quella degli Orchi Neri, e durerà di meno. Il combattimento stesso potrà pure sembrare semplice, ma è necessaria una buona dose di strategia per raggiungere e mantenere la maggior efficacia possibile."
Lo Zpakka..... praticamente un pelleverde berseker.... cmq il fatto che ci siano gli assassini in warhammer , non implica la possibilità di hiddarsi..... penso che l'assassino dark elf in war sarà un tank leggero con stili cazzuti
Allora
Le Witch sono guerrire Elfe votate al combattimento vanno in furia (Frenzy) raddoppiando il numero di attacchi e se hanno il calderone del sangue nel range triplicano gli attacchi praticamente devastanti, ma hanno scarisissima difesa sono praticamente dei lighttank dallapotenziale offensivo puaroso.
In un torneo ho polverizzato un intera cavalleria del grall caricando con HeroWitch su manticora (usavo la potente Hellebron ho fatto 21 attacchi a forza 10) ;) e in un altra partita polverizzato stegosuaro dei lizardman con carica frontale di un reggimento Witch con calderone attaccato al sedere e dal lato con herowitch su pegaso nero al lato :sneer: