Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina :D
(che tra l'altro sara' un problema anche per DOW +WA + DC che ho realmente ordinato da play.com :bow: )
Printable View
Io non ho messo la patch, la metto appena so che posso usarla senza il dvd che se no mi si rovina :D
(che tra l'altro sara' un problema anche per DOW +WA + DC che ho realmente ordinato da play.com :bow: )
ma scusate per curiosità a voi graficamente come gira?
Ho fatto il bench ingame, e con tutto al max, AA attivo e texture medie 1280x960 mi da un Great alla fine però FPs min sta a 23 ...
Manco con codddue mi finiva così in basso (minimo 30fps) :\
Cmq vabbè average 46, max 128
company of heroes non fa uso di nessuna protezione...almeno per la versione US (fonte: forum ufficiale relic-coh)
non c'è bisogno dei crack per giocarci senza rovinare il dvd :/
A me tutto al massimo gira sui 10 fps -.-
Devo tenere tutto a medio QQ
Perche' il gioco in se e' leggerissimo, ma i filmati so pesanterrimi!
Anche io con la mia 5900 occata devo tenere 1024 ma tutto medio/merdo e rosiko abbastanza perche' sarebbero fighi da vedere ç__ç
Ma in game va alla grande :D
Edit: che poi quello che ho scritto alla fine non c'entra un cazzo, dato che hai fatto il bench in game e quindi ti fa la prova con i video vari :sneer:
Raga sorry ç_ç tra l'altro ho promesso sia a Blinck che a Shar che ci troviamo pzpz, pero' io pure stas esco!
Domani sera vi va bene?? Io ci sono quasi sicuro :D
io la sera dopo le 21 non ci sono mai, rvr :p
ci sono prima tutti i giorni però
Ieri sera il big match Blinck vs Tanek conclusosi con un giusto 1-1, dopo smoccolamenti vari, bastardate assortite, strategia da vietcong mista ai tempi d'oro di Patton e Rommell.Se in single il gioco è spettacolo, in lan è pure pwnage. Cattivo, bastardo, tattico...una guerra di logoramento e nervi, dove davvero lotti per conquistare un metro e mantenerlo coi denti, filo di ferro e mine anticarro.
Imho questo gioco raggingue l'apice in un 2v2, già dall'1v1 si vedono presupposti che lasciano ben sperare in un game a 4 (o 6 ..).
Se magari troviamo altri 2 una sera, si può provare a fare un 2v2 che ne dite ?