un po' come quando un suv ti occupa due corsie al semaforo e nn puoi andare da nessuna parte, uguale! :nod:
Printable View
sai dove sta la sottile differenza? che di x5, q7 e cosi' via ne trovi tanti quanti sono gli abitanti di una citta' a momenti, di allroad forse uno ogni malato di peste in italia....forse magari ora e' piu' chiaro perke' i suv nn hanno senso se comprati per moda dato che piu' sono e piu' danno fastidio
beh i modaioli dei suv seguono questo ragionamento (anche se ci vuole coraggio a dire per esempio che un x5 e' piu' bello, che so, di un serie6 o un serie5)....pero' peccano nella seconda parte da te descritta....almeno qui dalle mie parti nn trovi suv con cilindrate umane, ma le peggiori cilindrate da supercar....per far cosa? Semaforo semaforo e poi cappottarti in rotonda? No perke' qui e' gia' successa una cosa del genere....sarei curioso, no perke' nn vedo l'utilita' di avere 400cv sotto un auto del genere che ha il limitatore a 250km/h (un ducato che vi sfreccia accanto a 250km/h in autostrada l'avete mai visto? per fortuna nn esiste) e ha le marce di una macchina da strada e rapporti che nn permettono un fuoristrada umano, a parte rarissimi casi...
in fin delle finite chi lo compra lo fa solo per farsi vedere o per moda, perke' in tutto il resto il suv e' una delle peggiori scelte in tutti i sensi...
chi per primo parlo'.... "de gustibus...".. che pazzo :confused:
Mm vediamo ha le stesse dimensione dell'a6 la serie 5 e la serie e station e mo mi vuoi far credere che ci stanno più suv che medio/grandi?
Dai su non esiste se maledite i suv dovete maledire tutte le station di almeno 2 anni visto che hanno le stesse identiche dimensioni fatta eccezione per l'hummer.
:nod:
non è tanto la sovratassa è il nuovo sistema bancario che non farà più girare in suv le persone che lo immatricolano aziendale :rotfl:
visto che stai a brescia non ce pensavo con tutte le imprese che ce so era normale un aumento di macchine facilmente immatricolabili autocarro e scaricabili
no ma forte sto xadoom che non risponde al cell :nod:
se non mi diseredano prima :confused: