io son calmissimo.
anzi guarda , ora me ne vado davanti al camino a fumarmi na paglia alla faccia della juve in serie b per crimini sportivi :rain: .
Printable View
Ma se Moratti risulta colpevole per l'articolo 1 (per il quale alcune squadre hanno preso l'ergastolo per reiterazione di illecito ) vi scucite lo scudetto ed ammettete di fare schifo pure , voi oppure continuate a proclamarvi pulitihhh ???
E' prematuro formulare una domanda del genere ma almeno si può avere un quadro di quello che è il pensiero comune nerazzurro.
riapro il thread dopo aver fatto pulizia delle varie vaccate ot da sezione fun .
Ora siete pregati di rimanere ot quando parlate , altrimenti GG
guardate ci stava l'ultima pagina che non c'entrava nulla col thread , capisco un reply fuori tema ma erano troppi . se proprio volete metete anche qualcosa che sia in linea con la discussione almeno non date l'idea di spammare e basta
torno a finire la tesi che mi manca la bibliografia e ricontrollo :P
Parere da Juventino?
Il mio è un parere "esterno" non coinvolto nelle diatribe LADRI ACCLARATI (Juve-Milan-FIore-LAzio) VS LADRI PRESUNTI ( Inter ).
C'era qualche juventino qui su questo forum che sosteneva " fino a quando non saremo condannati dobbiamo essere ritenuti innocenti " o qualcosa di simile; questo vale anche per L'inter.
Il mio parere è che voi pseudo tifosi da bar pur di non cospargevi il capo di cenere e osservare un religioso silenzio dovuto allo SCHIFO perpetrato ai danni delle altre squadre per DECENNI, cercate in ogni modo di tirare dentro anche l'ultima grande del tavolo da 3 del potere italiano del calcio, grande che ANCORA non è stata ritenuta colpevole di NULLA.
Roba da pazzi mi tocca difendere L'inter...:gha:
Ipocrisia?
La tua può essere definita " idiozia" , ma sono sicuro che è una osservazione che ti hanno fatto molte altre volte, quindi nulla di nuovo.
il problema è che si usa spesso : a pensar male alla fine ci si prende . In qualche modo con la juve la massima ha funzionato . Come tu stesso hai detto , la politica ideale è sempre di presumere che si possa essere innocenti , però qua di mezzo per giudicare in ogni tifoso ci sta quel sano filtro del : la mia squadra è migliore della vostra , quindi essere obiettivi anche al di fuori del proprio gruppo di tifoseria di origine non è facile come vediamo dai reply :D
L'Inter è colpevole IMO :sneer:
Mai detto che la juve non era colpevole,e questo basta a dimostrare quanto segui i discorsi.
Si e' detto dopo le sentenze che la juve ha pagato troppo in confronto alle altre squadre e alle presunte pulite (vedi inter+scandalo passaporti+scandalo telecom) e che e' giusto uniformare le pene o non punire nessuno
<--- la cuccetta e' da quella parte:wave: :wave: