Tu buy ts:nod:
Printable View
che poi il gruppo che ci ha messo più in difficoltà ieri sera era formato da sava skald 2 zerk bone sham sm :|
l'sm nn c'era nn so perchè lo abbia scritto :|
era PUG mjolner, alla fin fine ci incano, moc sugli healer, ista di qua ista di la bone su bone giù zerk overpowered e han vintoh!
:nod:
Sia Burner che Gonard sono testimoni che nel primo periodo Xtreme si girava con Twizzy col vw e il setup non funzionava affatto male.
Mi pare ci fossero bardo 2 druidi eld bm bm vw chmp e se non giocava Flavio(thor) si buttava dentro un hero,poi vabbe' non si era certo invincibili nemmeno cosi' ma l'assist a doppia coppia bm+champ bm+vw poteva contare su parecchie utility interessanti.
Vs setup caster albion,nel momento in cui veniva chiamato il push si splittava ognuno sul singolo target e gg (sempre che il nostro support fosse abbastanza libero da cazzi e mazzi e ben posizionato).
my 2 cents
si in effetti ieri solo voi ci avete dato dei problemi (che poi solamente 2 volte ci siamo incontrati vabbè), mi sembra che solo io ho dovuto moccare (l'altro healer no) per i pet (di cui uno ml9 lol) del teurgo... che poi mi pare abbia dovuto moccare in bg anche lui per mandarmeli :bleach:
l'altro inc ci avete preso 1 secondo dopo ADE ._.
anche se è stato divertente per come è finita!
diaf all
anche noi eravamo scarichi, avevo up solo moc e la istacura di gruppo, infatti a metà inc sono stato mezzato per 30 secondi finchè un coso non mi ha stunnato ed ammazzato:rain: