il conjuror non c'e' in questo ffiii era nell'originale del famicom, il sage credimi fa' il massimo sia a white che a black :sneer:
Printable View
il conjuror non c'e' in questo ffiii era nell'originale del famicom, il sage credimi fa' il massimo sia a white che a black :sneer:
bè dai ditemi che mettere, vorrei lascia black e war. Ma gli altri 2 li posso cambiare. Il personaggio principale fatto war e arc l'ho fatto black.
Ma qualcosa tipo turbo in FF X, renzokuken in FF VIII e limit break in FF VII esiste? :look:
ma soprattutto i componenti del gruppo si ressano solo col phenix? no perchè per prendere la wightslayer son morti tutti asdasdasd
ma perchè il warrior non può usare la whighslayer mentre il red mage si ?
ehi ma avete gia i job? °_° io sto nel dungeon del djinni ma mica li ho ancora...
lol per ressare i pg basta metterli in cima al gruppo °_°
ps jiin sukone oltre alla soluzione cè la guida dei jobs :nod:
ma avete scoperto ff3 ieri :sneer: ?
no oggi :D
Finocchiazzi eccovi il mio friends code, miraccomando mandatemi un po di mail fuffa da leggere :sneer: :
2148 3268 3132
Ma allora Ebgames ce l'ha?
Domani mi ci fiondo se è aperto, mi avete fatto uscire una scimmia che mi minaccia con un coltello.
altra domanda: ma i 18 livelli di jobs che ho fatto all'inizio non posso riconvertirli? cioè mi restano free lance :\
la prossima volta a kith compriamo barbie gira la moda che i giochi troppo complicati lo mandano in crisi ç_ç
ahahahahahahhaahahhaahhahaaha
Mi sa che io vado di Red Mage - Red Mage - War - Thief
Un Red Mage danno/supporto, uno orientato di più alle cure e GG.