Guarda l'unica cosa che mi auguro è che non faccia la fine di Berserk che esce una volta ogni quando gli pare..con volumi di uno spessore pari a 10micromillimetri in cui Si vede solo Gatsu che si aggiusta il mantello e parte :nod:
Printable View
fatto editato... avevi ragione sturm.....
Spoiler
e poi a parte gli sharingan che cazzo ha sasuke per essere così forte?
bah scusa se il cartone si chiama naruto è ovvio che alla fine il più forte è lui e sasuke è merda..... mi sta troppo sui coglioni tutti lo vogliono e alla fine non ha nessun potere figoso che si sappia ora
invece naruto ha la volpe che è il più potente spirito ma tutti lo trattano come merda.... non mi garba sta roba
mi scuso per la contorsione della frase
e poi tutti: è forte come il quarto hokage
e nessuno lo caga....
è vero che Naruto ha il kyubi dentro di se, ma:
1) il demone è sigillato, e Naruto ancora non ha la piena consapevolezza di come usare quel chakra
2) demone a parte, Naruto è uno dei tanti, a parte la caparbietà non ha nulla di speciale :D
3) Sasuke non è affatto uno dei tanti ^^
A parte avere il più potente demone esistente dentro al suo corpo che condivide con lui il chakra, intendi?
Eh, giusto una dote trascurabile :nod:
Cmq sasuke a parte lo sharingan non ha nulla di che, perlomeno fin dove son arrivato io (puntata 154) ^^
Infatti senza il sigillo demoniaco sarebbe merda :O
Infatti Lee non possiede nè chakra nè nessuna abilità ninja, eppure se vuole spacca il culo :D
Gaara invece in realtà è praticamente dipendente dalla potenza del demone tasso, senza il suo potere sarebbe nullo :D E' grazie al demone che riesce a controllare la sabbia e farci quello che vuole senza nessuno sforzo..
C'è un episodio dove lee + gaara sfoderano tutta la loro abilità troppo sboroso :D
Devo rispondere allo spoiler? :look:
@Axet: puoi avere anche il demone piu potente che esista, ma se non riesci a sfruttare i suoi poteri è inutile.
Se Naruto fosse stato come Gaara allora sarebbe stato differente..
Io non leggo il manga di naruto ma vedo l'anime e il manga se non erro è molto indietro rispetto agli episodi
come si usa il tasto spoiler pz:scratch:
editato perchè non so usa lo spoiler