:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
io giro per casa con il boosterino e le catene, sono un nostalgico dei bei tempi
lol, sto post è degenerato:P...
che scena, pazzo... pagherei per vederti all'opera :rotfl:
si ok, però non puoi fare un urlo tipo: "UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGH HHHHHHHHHHH I PWNZ0R0RRR R0X0R0R0RR000"...al massimo ringhi, appunto:point: :point: :point:
:rain:
sisi, e anche io vorrei proprio vederti all'opera :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lol... arrivi la gli tiri 1 pestone sul piede na ginocchiata sulle palle o 2 dita nell'occhio: easy e efficace:P... le scene servono a poco... mi dice sempre il mio maestro che quelli che fanno tanto i grossi a parole o con gli atteggiamenti sn quelli piu facili da scassare di botte, bisogna aver paura di quelli che stanno zitti...
poi quello che ha detto pazzo mi ha rievocato la scena di indiana jones e il tempi maledetto, quando c'è quell'indiano che urla e fa ruotare vorticosamente le spade e lui tira fuori la pistola gli spara e fa 1 faccia cm a dire ma guarda sto coglione:P... nn so se avete presente:P
pazzo... ti prego pazzo... fallo come regalo di natale per la community... ma fatti un video mentre fai quella cosa!
sopratutto inquadra bene il gatto assassino sulla spalla!
<Lol sly se trovi la gift la vojooooooooooooooo... se no me la potrebbe fare qualcuno che filma pazzo che si fa fraggare da 1 banda di albanesi armati di uzi:P
Albanesi con Uzi? Nah poco realistico, con gli AK 47 si :nod: . Comunque si, vincerebbe pazzo, true story.