Io non posso fare piu tardi delle 23:15 poi mi cominciano a rompere i cojoni e non mi fanno piu giocare-.-,la situazione è temporaneo poichè sto cercando di sistemare questa problematica :nod:
Printable View
Io non posso fare piu tardi delle 23:15 poi mi cominciano a rompere i cojoni e non mi fanno piu giocare-.-,la situazione è temporaneo poichè sto cercando di sistemare questa problematica :nod:
Per ora io mi trovo ad espare un rogue su Daggerspine,Apollonius per chi volesse contattarmi..magari una giocatina assieme qualche volta non mi dispiacerebbe:)
gli ally dicono così, l'orda dice il contrario. dopo 1 anno è anche ora di finirla :) senza contare tutte le first kill di naxx fate lato ally ma np :wave:
:rotfl:
dai apo ti prometto che se rifai rogue io ricreo druid nella fazione opposta e ti vengo a cercare :love:
ma sux :( mi pwnasti 3 a 1 solo perchè avevi gear di AQ e io robba blu ma ti davo cmq filo da torcereeh ammettilo :love:
se lal era 3-0
quell'1 se ben ricordi hai spozzato e io mi so fermato per spammarti /laugh :D
e mi davi filo da torcere perchè ti menavo melee ed ero speccato full balance :gha: avevo pure la moonkin form niubbo non ti ricordi :gha:
però una bombetta di qua... un root di là... un pet al momento giusto... uno gnomish death ray ogni tanto... :D
pd mi sta quasi tornando la voglia di giocare a sto gioco di merda inutile
dopo 1 anno è anche ora di usare i neuroni
il gruppo che stanno organizzando, da quanto letto, ha come scopo il pvp. Partendo da ciò dimmi quali sono i motivi per cui ritieni che l'orda non sia avvantaggiata in pvp rispetto all'alleanza.
Di naxx e dei first kill me ne sbatto le palle, non si sta parlando di pve nè di player che han come obbiettivo mettersi a fare pve farming e first kill.
:rain:
considerando che stanno parlando di dopo BC praticamente nulla visto che le classi saranno le stesse e le razziali non incideranno così tanto da far parlare di sgravo (se non consideri il fatto di NON essere gnomi).
e non hanno detto pvp, l'abbiamo solo tirato fuori noi per dare loro un modo isi di equipparsi ^_^
a quanto pare l'avevo trovato prima io di te il bottoncino per accendere il cervello :D
iwin :wave:
buon per te che ci credi a quello che dici
anche la blizzard dice che le razziali non influiscono così tanto sul game...
poi vai in bg e ti metti a ridere/piangere
edit che non ho voglia di discutere, in ogni caso so di cosa parlo visto che ho giocato 09.00-03.00 fino a fine agosto non è che le ho inventate le cose :)
quello dello gnomo sgravato? sono gnomo rogue e ti racconto la mia "vita" contro i mage (frost & elemental),
inco->frozato->escape artistit, colpo frozato, vanish, ->frostnova frozato e gg. in pratica escape artist purga ma nn da l'immunità come Wotf.
x nn parlare della raziale dell'orco, della spell raziale del priest UD (influenzabile da spell damage) etc etc.
warstomp del tauren (sempre interrupt in +)
probabilmente era il bottone per aprire lo scaricoQuote:
a quanto pare l'avevo trovato prima io di te il bottoncino per accendere il cervello :D
iwin :wave:
ioioio so tutto, voivoivoi non sapete un cazzo :bow:
se non sai portare prove allora :wave: :wave: :wave:
Il gruppo che stiamo organizzando, a quanto ho capito, ha come scopo il trastullamento di organi sessuali vari :D
peccato che kalu lo conosco e non l'avevo preso in considerazione proprio perchè so che quello che vuole lui non c'entra 1 cazzo visto che a differenza degli altri è un piccolo nerd ioiokillotutti :D
infatti scommetto che tra 2 giorni rinnova il rogue per farsi l'equip gm :D
ritenta ;)
Vabbè cmq non mi pare il caso di flammare su cose alquanto inutili in un post dove l'unico obiettivo è organizzare un po di trastullamento di organi sessuali vari..no scusa di divertimento su wow :nod: