Printable View
Quote: Originally Posted by Gilles lol :rotfl: perchè ridi....
Quote: Originally Posted by gilda un errore all'ucinogeno....:sneer: :sneer: Porcozio errore di dattilografia, meglio così ^^? O forse dovrei scrivere di datt'ilografia ghgh
Quote: Originally Posted by Gaz :sneer: Porcozio errore di dattilografia, meglio così ^^? O forse dovrei scrivere di datt'ilografia ghgh di d'attilografia veramente....:confused:
Quote: Originally Posted by gilda perchè ridi.... :gha:
facciadaporca> resto
Quote: Originally Posted by Rad facciadaporca> resto *
una vale l'altra, nel mio letto entrerebbero tutte
Quote: Originally Posted by Acheron una vale l'altra, nel mio letto entrerebbero tutte e dal mio non uscirebbero più :confused:
Quote: Originally Posted by powerdegre State facendo vincere la bionda insipida!!!!!!!!!!! Voglia la morona coi bottoncini!!!!!!! :drool: Eh i poteri della slinuguazzata vogliosa sono infiniti :bow:
Quote: Originally Posted by Beregond Eh i poteri della slinuguazzata vogliosa sono infiniti :bow: oddio anche il tanga rosa tira a palla :drool: :rotfl: :afraid:
Quote: Originally Posted by Beregond Eh i poteri della slinuguazzata vogliosa sono infiniti :bow: :drool: VOGLIO IL SUO INDIRIZZO........ :drool: E ANCHE DI QUELLA CON GLI APPOGGIAPOLLICI..........
1 > all, non c'è storia purtroppo :drool:
Quote: Originally Posted by Drako L'ultima è molto bella, ma io non resisto al viso da porca (che è poi la cosa che si vede di più) e voto la prima :sneer: up... votato la prima per la faccia da maiala, ma l'ultima è stupenda
Votate la 3 maledetti !
Quote: Originally Posted by AceGentile porcona bionda leccosa > all come non essere d'accordo :drool: