mi ricorda tanto d'alessandro-messi-saviola-riquelme... tutti paragonati a maradona :confused:
Printable View
che poi sono completamente diversi uno dall'altro come giocatori...
Milan, il nome nuovo è Skjelbred del Rosenborg, cercato anche dal Man Utd
14:30 del 27 dicembre
Il centrocampista del Rosenborg, Ciljan Skjelbred sarebbe conteso dal Milan e dal Manchester Utd. Il 19enne, il cui contratto scade nel 2008 è uno dei giovani più promettenti del paese scandinavo e avrebbe attirato su di sè le attenzioni di molti grandi club europei. Milan e Manchester Utd sarebbero i più vicini all'ingaggio del giocatore, con i red devils dati come favoriti
e questo chi minchia è.......
Milan, dopo Grimi e Skjelbred spunta il vivaio W2k
15:40 del 27 dicembre
Il Milan starebbe seguendo un paio di giovani promesse del calcio italiano, provenienti tutti dal vivaio di W2k. I nomi fatti sono quelli di Karidi e Axet, ma si parla di un possibile interessamento anche per Goram. I contatti tra le parti sono avviati da tempo e c'è la disponibilità dei giocatori al trasferimento. Tuttavia la concorrenza c'è e si chiama GR.
questi almeno si conoscono :rain:
cmq ragà il milan avrà la sua strategia se piglia ste persone un motivo ce sarà; certo abituati a ben altri nomi fa un pochetto ridere; anche se poi sheva e Kakà( sopratutto questo) non è ce erano dei supercampioni affermati quando li ha comprati.
neanche oliveira :point:
almeno io son giovane :D
Formerò la futura coppia di centrocampo con gattuso :nod:
sheva aveva fatto bene nella dinamo ma cmq non era così ricercato, infatti era stato pagato poco.
Kaka invece era sconosciuto a chiunque non si interessasse di campionati sudamericani :p
Ti ricordi male Proton, 35 miliardi non mi sembrabno pochi, questa è la cifra che pagò il berlusca. Mi ricordo pure che la Dinamo parti' da 45.
A me sembrano di si visto che i giocatori sopracitati avevano gia un valore internazionale apparte il ciccione di cassano, Sheva aveva fatto benino ma non come loro.
Edit:che poi i 90 di vieri e i 120 di crespo erano soldi fantasma :sneer:. per essere precisi Zidane 135.