hanno inventato il forum del gioco, sezione community dal sito principale
Printable View
hanno inventato il forum del gioco, sezione community dal sito principale
Allora per il lightfoot io ho preso all'11 il demon basic lightfoot (sono un heavenly deamon) e non c'era bisogno di trainarlo basta che inizi a correre e ti sale la skill :confused:
Per le varie info come ho scritto prima cercate sul forum di 9dragons che c'è scritto praticamente tutto!
P.S. Per entrare negli heavenly deamon la quest si prende al 20 ma prima del 24 è molto difficile farla!
si ma funzia solo con IE, io ho tipo quello base e manco so se funziona...nè intendo installare ie nuovi...koreani demmerda.
Lol, va che funziona pure con firefox. Basta seguire le istruzioni
allora qui ( http://phpbb.acclaim.com/9dragons/viewtopic.php?t=1628 ) c'è la descrizione di tutte le classi...:D però ho ancora un dubbio, per diventare sacred flower che devo fare? che roba è Black Clan?
visto che ci sto...esiste una qualche classe che usa duali?
Io voglio fare il demone..come devo fare?
cristo di un dio :gha:
solo a me crasha ogni 3X2? :swear:
porca paletta non se puo' gioca' cosi'!!! :devil:
edit: so pure crepato per postare.................(inserire bestemmia animalesca a caso)
ri-edit: sono a 21 disconnessioni -.- zio lappone
boh a me per adesso neanche una disconnesione :look:
vabbe'...la linea adsl si stacca ogni 25 secondi circa...:devil:
rosiko in silenzio e non finisco la quest :cry:
bah...a me nn entra +, crasha appena dopo la selezione del personaggio...:/
ci sono anchio: Anim Shaolin Apprentice:angel:
A me fino a ieri sera andava tranquillo..non ho avuto problemi a parte un crash per colpa dell antivirus -.-
non ci sono classi duali per come le concepisci tu. ci sono classi che menano con 2 armi, ma è solo una questione grafica.
Il concetto di danno è semplice: stat + stile + skill del ramo arma in questione sono i parametri che influenzano il danno. L'arma è sempre una alla volta anche se ne puoi indossare 2 diverse.
La base è in Mount Yammo, nella zona che si chiama Zu Zhiang o qualcosa di simile. Ti fai tutto il Losing Self, tutto il Gathering Chi, all'inizio dell'Opening Chi dovresti avere una quest attiva che ti permette di fare il test di accesso al clan: passare il test da solo è un mezzo miracolo, se ti aiuta uno grosso è molto meglio. Io ho potuto scegliere la classe al'Opening Chi 2
Da paura dopo ti addo su msn San :nod: