Quote:
Originally Posted by
Axet
Perchè, qualcuno ha mai avuto problemi a riprodurre divx su mac osX? No.
E allora il problema do sta, lol?
tu credi davvero che l'os su quel sistema sia basato su un kernel qualsiasi di OS? :rotfl: sara' molto prob un os stile ipod....poco modulare ed espandibile....la versione mobile di osx (come vogliono far credere) non e' altro che un cut totale del kernel con un totale reengeneering votato al limitare l'espandibilita'....su ipod gira la medesima cosa moooolto piu' tagliata.....prima che esca qualcosa che permetta di visualizzare divx ci sara' da piangere
http://www.melablog.it/post/3108/ste...ne-sara-chiuso
divertente no?
Quote:
Sbagli. La decathlon fa anche camice, maglioni, giubbini.. costano 1/5 di quelli firmati e scaldano uguale se non di più. Secondo il tuo ragionamento dovremmo andare in giro tutti vestiti a quel modo :)
hai omesso il particolare pero' che tutti questi indumenti sono per attivita' sportive o indumenti per il tempo libero e non da passeggiata....
Quote:
Questa fidati che è una cazzata. Può valere per le linee serie (e con serie intendo con quelle da migliaia di euro a capo), ma per le linee giovanili la differenza sta solo nello stile e qualche volta nel materiale.
la differenza tra un jeans armani e un jeans levis e' talmente evidente che e' quasi ridicola....lo so perche' ne possiedo 2 paia e credimi che e' un altro mondo....e non costano molto piu' dei levis....
Quote:
Come rapporto qualità prezzo la 147 disintegra la serie1 eh.. cmq il discorso ti si ritorce contro: il multi touch non ce l'ha nessuno, nè le feature esclusive dell'iphone. Quindi è un prezzo in parte giustificato. :rolleyes:
lol si parla di differenze di prezzo di quasi il doppio...tra una 147 e una serie1 con pari accessori ci sono si e no 15% di diff e anche ammettessimo che la serie1 non li valga, forse i soldi buttati si aggirano non di certo a cifre di 5 o 6 mila euro ma molto meno....qui parliamo di perdite superiori alla meta' della spesa.....per questo ho sottolineato che il tuo paragone auto/vestiti con l'iphone nn c'azzecca una cippa
Quote:
lol@il discorso sull'ipod.. ricordo ancora quando è uscito il nano come eri entusiasta del nuovo, splendido, uberrimo ipod e che l'avresti sicuramente comprato :rolleyes:
ti confondi con qualcuno proton, la memoria ti fa cilecca, a me il nano piaceva perche' era piccolo, ma dopo che ho visto il prezzo ho fatto un bel dito medio.....infatti ho un creative come lettore mp3, decisamente conveniente e con le stesse funzioni....odio i fanboy, odio comprare per partito preso....se una cosa mi piace e costa il giusto la compro, se mi piace e costa l'assurdo rimane li dove e'
Quote:
La sostanza sta nelle feature particolari che un comune telefono non ha. E' a metà tra un telefono normale e uno smartphone, solo che usa un'interfaccia innovativa ed è, nel complesso, una figata assurda.
Cmq se non ho capito male l'iphone avrà 2 batterie separate, una per l'ipod e una per il telefono.
Ora, mi faresti di grazia l'elenco di quanti cellulari dispongono di questa funzione? :rolleyes:
mezzo smartphone? ma hai letto che fa l'iphone? non fa nemmeno il 30% di quello che fa uno smartphone....e delle batterie sei l'unico che dice che sono doppie (le dicerie sono brutte bestie credimi), lo sai che questa cosa non ha totalmente senso vero? Perche' se lo usi come mp3 fa solo quello e quando chiami fai solo quello? Ergo la sorgente energetica e' singola a prescindere....il senso di avere 2 batterie lo sai solo tu visto che e' impossibile farle andare singolarmente per una funzione o un altra
Quote:
Il macbook già ce l'ho ^^,
who cares? Oo
Quote:
Cmq rifacciamo il punto: multi touch (chè chè voi ne diciate è uberrima come cosa, non so se avete visto i video..), batteria doppia per mp3 e telefono, design da favola.
Questo basta a far si che in molti lo compreranno, probabilmente me incluso.
Che poi oh, se state semplicemente cercando di dire che il prezzo è decisamente alto (cosa che non si capisce, pare che voi sputiate a prescindere sul prodotto ^^), allora siam d'accordo.
Ma del resto apple è così, tutti i prodotti della casa di cupertino costano decisamente di più dei rispettivi concorrenti.
Paghi la marca, paghi il design.
guarda che a me non frega un cazzo della apple, volendo di quei iphone me ne posso comprare pure 2, non soffro di invidia tranquillo....li trovo solamente inutili, il classico esercizio di stile by apple con poche funzioni, una innovazione che fa "sbavare" i polli perke' la trovano come scusa per dire "e' il cell del secolohhhh".....
pure a me piace, ma ribadisco che son soldi al 50% buttati.....ripeto, costasse la meta' sarebbe un prezzo onesto.....1000€ e' una presa per il culo, e vedere cosi' tanta gente che abbocca mi fa provar pena