23 marzo
Printable View
ma intendevo venite a fa 2vs2 infatti!!
l'1vs1 mi stressa, in periodi che ho troppo da fare troppa pressione sulle mie povere spalle :sneer:
dai se stanotte quando torno sei ancora on mi faccio pwnare, ovviamente la scusa è che sarò sbronzomarcio se perdo :rotfl:
@ sulimo, bella pe te, mi raccomando dai nome al tuo team gemelli diversi :sneer:
seeeh pazzo, è + facile che suko io :sneer:
so n00b!
qualcuno che ha la beta .38 di Supreme Commander ed è riuscito a farla funzionare su Hamachi? :look:
no, ma ho la versione retail di jack sparrow di supcom :sneer:
la .38 è attualmente delle varie beta la più aggiornata che riesca, con un piccolo fix, a funzionare non solo su GPG.net (per il quale sistema bisognava essere iscritti alla closed beta) ma anche in skirmish e lan/Hamachi. Il reparto lan/Hamachi con la .38 sembra non funzionare... Però con la .20 e la .27 andava! Mah... Cmq sticazz', m'hanno spedito ieri la Cybran Limited Edition :D
appurato a giocare co shar nn c'e' gusto ti istarusha é_é_é_é_é_é_é_é
devo skillarmi QQ
notare che suli è riuscito a crepare dopo 6 minuti contro di me che sostanzialmente sono uno scarso di merda :sneer:
All those who oppose the Eldar shall meet their fate!
i necrons sono ufficialmente riconosciuti come una razza overpowered, quindi ciuccia e ricordati le sukate che hai subito usando le razze normali :sneer: