Si ma ti devi cmq adeguare, a meno che tu non voglia aspettare 5 settimane per vedere la fine su mtv (e poi ti mancherebbe cmq il film, che localizzato che io sappia non esiste..) :D
Printable View
Si ma ti devi cmq adeguare, a meno che tu non voglia aspettare 5 settimane per vedere la fine su mtv (e poi ti mancherebbe cmq il film, che localizzato che io sappia non esiste..) :D
Vabbè il film NP me lo vedo subbato.
Boh se vuoi il link per il direct download basta chiedere.
Il doppiaggio in ita è fatto bene, d'accordo, ma non subirai sto shock se passi alla versione originale. Pure io ho gli episodi in italiano fino alla 35 circa, poi son passato ai sottotitoli. Ci metti una puntata ad abituarti, più o meno, però meglio che rimanere a bocca asciutta.
Fai tu :D
La puntata 37 è quella definitiva :rotfl:
Spoiler
Axet, ma il sito che mi hai passato è imploso solo a me? :\
Aprire riesco ad aprirlo, non ho provato a scaricare :O
Axet mi piemmi come si chiama il film? Che non riesco a trovatrlo! QQ
edit: Ma come finisce di merda ç_ç Vojo altro! Vojo altro! ç_ç
riedit: si chiama Full Metal Alchemist - Conqueror of Shamballa?
non è che manderesti pure a me il link per scaricarmi le puntate di FMA ?? sub ita/eng o direttamente in ita torrent o direct va bene qualsiasi cosa :bow:
poi tra l'altro da quanto ho estrapolato dalla rete linkare download a serie televisive gia trasmesse non mi pare sia da "reato" in quanto ci sono N siti che linkato tutto tranquillamente (di roba trasmessa per tv intendo) e non li hanno mai chiusi :scratch:
se non è licensed puoi scaricare senza prb.
se lo è sarebbe illegale ma lo fanno = .. ossia fanno li gnorri e finche nn li arriva una comunicazione da parte della compagnia continuano a farti scaricare.
Sì il film è conqueror of shamballa :O
Axet non è che mica sai dove posso trovare i sub per conqueror of shamballa?(o come se chiama >_<)
Che jack ha dei problemi e non riesce a portarmeli ç_ç