Che risoluzione usi marph, 50x30? -.-
Printable View
UT ha più mappe/modalità di Q3 ma il secondo è sempre stato più giocato e il primo sempre giocato nelle modalità classiche, battlefield ci giochi in 40 ma nn mi pare sia più giocato di altri giochi per questa pecularietà. Senza neanche vedere il gioco mi sembrano azzardi belli e buoni, senza contare il fatto che il multi di una console continua a far merda a confronto del pc :sneer:
il multi del pc semprehhhhh > di tuttoh...anche perche va messo assolutamente ( :sneer: )in 640x480 per headshottare meglio con i dettagli sotto il low , anzi si gioca solo con la grafica vettoriale ....:sneer: :sneer: quindi un 486 dx2 100 mhz va benissimo!!!!
a parte questo .....sono curioso di provare resistance...fino a quel momento non flammo :D
black comprati un bel DBZ tenkaichi II, ed ancorati il telecomando del wii con delle viti autofilettanti nel polso:rotfl:
Yep....ne vale la pena!!!
alla fine sono amante dei videogiochi , non delle marche delle console.
( Non mi sbilancero mai piu cosi tanto , ne saro ' piu imparziale come nella frase sovrastante.....quindi Gala Ciuppa te e quel idraulico di fogne di Mario..:D :sneer: )
pika pika?
:awk:
quando azzo esce sto porkemon pirla e demente? needo both :confused: