difatti a sto punto mi piglio una Ilaria d'Amico che oltre ad essere decisamente scopabile è anche una ca(ZZ)lciofila :D
fine ot :sneer:
Printable View
difatti a sto punto mi piglio una Ilaria d'Amico che oltre ad essere decisamente scopabile è anche una ca(ZZ)lciofila :D
fine ot :sneer:
E' sempre grande Lazio!
Che scandalo.
Manco qualche settimana, e quando rileggo sto forum, mi trovo un Axet che per una volta evita di sparare troppe cazzate sull'inter. Incredibile:drool:
Guarda che se a te interista quel che dico paion cazzate non vuol dire che lo siano :rolleyes:
Cmq rand, meritare il pareggio != poteva finire con un pareggio.
mentre ero all'ospedale cmq ho visto le pagelle di controcampo (senza commento, ovviamente il volume non c'era).
Kaka 7, Ronaldo 7+, Janku 4.5 per il milan.
Per l'inter invece ibra 7-, figo 7, crespo 4.5, cruz 8.
Forte maxwell cmq, m'è piaciuto un botto. Imo è > rispetto a grosso.
lol Ronaldo 7+ ha toccato due palle.
Mica vero che ha toccato solo 2 palle cmq, ronaldo era sempre in mezzo in tutti gli scambi stretti ^^
Le pagelle cmq mica le ho fatte io :p
Volevo dirlo io, però personalmente do 8 alla sua prestazione: con un milione di cristiani che fischiano ogni volta che tocchi palla riuscire pure a segnare col piede che non è il tuo, beh...mi tolgo lo sciapò.
Se fosse stata una partita normale, un bel gol e poi il nulla o quasi.
Resta il fatto che il Fenomeno ce l'abbiamo noi :fuck:
Randolk guarda che kaka gioca nel milan eh :p
e intanto totti mette a segno un altra doppietta :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma se è arrivata in porta che quasi rimbalzava,di hai presente il concetto della parola missile?
Poi vabbe ha toccato palla si e no 2 volte in tutto il resto della partita,Crespo che ha giocato n volte meglio(considerando anche il gol mancato) si è preso un 4.5 in pagella..ronaldo 7+ eh gia è vietato parlare male del Fenomeno,appena fa un passo: GRAN NUMERO DEL FENOMENO!!! Serafini del brescia chi è allora,gesù cristo in terra x i gol che ha fatto sabato?lol
certo certo:confused: il rigore netto nn dato a Ibra,il clamoroso gol mancato da Crespo,il tiro di Figo a fil di palo dopo che ne ha lasciati li 3 o 4 come birilli..che occasioni ha avuto il milan di questo peso?
PS: Galliani al gol di Ibra > Zio Fester Adams:sneer:
Beh sarà ma ti dico che a mio avviso Berlusconi si autofanculizzato a morte per aver messo il veto all'acquisto di Ibrahimovic...
Veto= Prima si passa il preliminare...:bleach:
Il Milan pochi cazzi, non ha gioco anzi rettifico meglio non ha + gli esterni capaci di andare sul fondo e si infila sempre nell'imbuto centrale.
Lo dico mi tocca ammettere che rimpiango serginho che ho sempre insultato.