Ehm .... :look:
Printable View
a quando la conquista di marte? :sneer:
no cmq a me personalmente frega un cazzo , considerando che non accendo la tv da eoni , preferisco leggermi 2 sani giorni di opposte idee e poi farmi la mia ( su internet :sneer: ) , e poi si sa', la tv e' destinata all'own totale da parte di internet,dovrebbero puntare su quello altro che berlusconiChannel :rotfl:
chissa se faranno una sezione " cantautori Napoletani " ...sai che figata..record di ascolti :sneer:
ma fammi qualche esempio: io vivo a prato e in genere bazzico la toscana, sicuramente non la regione piu' indicata per vedere questa propaganda giornaliera della cdl, ma qui se una propaganda c'e' e' esattamente dell'opposta parte politica ;)
Che bello parlare di cose che non si sono vissute e non si sa quindi nella pratica cosa significhino... lo sai che i 2 livelli di base di cui si parla sono quelli appunto per il calcolo della paga base, che nel caso di un 3 livello del commercio son 800 euro?
E che il resto dello stipendio si calcola in tutta un'altra modalità?
No che non lo sai, ti limiti a leggere ma non conosci l'applicazione pratica...
Non ha nessun motivo per prestarti il braccio, perchè la cagata l'hai scritta te.
E posso dimostrartelo di persona, visto che ho un inquadramento del genere, ma sono un terzo livello e lo stipendio è assolutamente commisurato al lavoro che faccio, solo che con questo contratto l'azienda paga molto meno di tasse e con questo sistema, laddove prima c'ero solo io, oggi ha assunto (proprio oggi, non è un modo di dire), un altro ragazzo di 24 anni che lavorerà insieme a me, e per 5 anni in due costeremo quanto costavo io fino a prima di cambiare azienda all'interno del gruppo cambiando contratto.
Cosa è cambiato a me e a sto ragazzo? Niente, anzi, prendo 200 euro di piu' di stipendio netto. Costando 1600 euro in meno al mese all'azienda.
Ma naturalmente è una legge di merda...
Ma soprattutto non so manco perché ho postato, già mi aspetto una risposta insulsa come nell'altro thread.
si cmq abbiamo capito perche' ipnotik ha il dente così avvelenato con il berlusca, con mamma e sorella che gli guardano studio aperto ha tutto il mio appoggio :sneer:
neanchio l ho vista sinceramente.Ho letto la notizia stamani sul corriere.
Cmq io già mi immagino il metodo che useranno per fare pubblicità al canale: Berlusconi lascierà dichiarazioni soltanto in quel canale così tutti gli altri TG di mediaset nomineranno il canale per dire che Berlusconi ha lasciato una dichiarazione. Praticamente è lo stesso metodo che usano per pubblicizzare i Giovani di FI o il Giornale o Panorama.
Vivendo in toscana sei scusato in parte. Comunque il classico esempio dei cartelloni di FI attaccati ovunque in città è sempre praticato ovunque, oppure le macchine che vanno in giro con il megafono facendo campagna tesseramento o il più semplice volantino piazzato nella cassetta della posta o sul parabrezza della macchina. Poi hanno fatto l'esempio del libro di Berlusconi inviato a tutti gli italiani ( ricevuto in quintupla copia visto che siamo 5 a casa .... ) o il giornale di FI che ogni tanto mi ritrovo nella cassetta della posta. Non parliamo poi di quello che gia accade a livello nazionale con i TG di italia1 e rete4
A gia... sai che circa ogni estate ci sono gli aerei con i cartelloni pubblicitari di FI che ogni tanto volano sulle principali spiagge della Costa Smeralda ?
si ma dire che mediaset è di parte per studio aperto è l'apoteosi delle stracazzate
l'unica cosa realmente di parte su mediaset è il Tg di Fede e basta...