c'era qualcosa dopo i titoli? :look:
cmq bello il finale, è un film in crescendo, l'inizio è veramente lento
Printable View
c'era qualcosa dopo i titoli? :look:
cmq bello il finale, è un film in crescendo, l'inizio è veramente lento
stupendo lo rivedrei, 3ore che passano isy
Visto ieri sera, mi son divertito un mondo veramente bello :D
Nemmeno mi son accorto che è durato 3 ore, ma poi sticazzi se ci son le sboronate, se volete vedervi un film realistico non guardatevi Pirati dei Caraibi
Cmq Barbossa >> Sparrow
cmq leggendo qua e la su vari forum us sulla scena post titoli (che purtroppo nn ho ancora trovato in avi)
Spoiler
Son andato a vederlo ieri sera con Kalimerda che x colpa della sua Xbox di merda ci ha fatto perdere lo spettacolo delle 10e30 e siam dovuti andare a quello di mezzan.. :gha:
Cmq, film bellino, ma x la prima volta in vita mia mi sono addormentato al cinemah. :sneer:
Trtoppo lungo, troppo incasinato, il primo resta ancora il migliore dei 3.
A me e' piaciuto molto e non saprei scegliere il migliore tra tutti.
ps.
GG a slurpix che mi ha fatto restare 20 min di titoli in sala(alle 3 di notte) per vedere 3 min scarsi di spolier finale,mi sono sentito molto Faramir in quel momento :D
Grazie per la citazione :nod:
Spoiler
E comunque siete delle infime cacche di cane. Nessuno ha commentato il cameo di Keith Richards e soprattutto (mi avete deluso irrimediabilmente...) nessuno si è accorto che lo scagnozzo di Chow Yun Fat è Kim di prison break. Bleah.
Ah, edit per commentare i trailer: Mi sono piegato per quello di Milano/Palermo - Il Ritorno :rotfl::rotfl::rotfl:
Ratatoulle >>>> Meet The Robinsons, Disney perderà di brutto contro la Pixar nella sfida dei film di animazione.
Spoiler
Visto venerdì,e devo riconoscere che per la seconda volta mi trovo d accordo con Faramjr :nod:
E cmqSpoiler
Bello però imo è ora di fare un 4° e chiudere il discorso...
E mi sbilancio,quindi sarò passabile di insulti,ma non mi dispiace per niente un quarto episodio :D